Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Wyatt salva Liam da Quinn

Beautiful-Liam-WyattAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: chi salva Liam da Quinn? Il fratellastro Wyatt

La prigionia di Liam Spencer sta per terminare. Nelle recenti puntate italiane di Beautiful, Charlie si è accorto dello svenimento del giovane nel parcheggio della Forrester: immagini che hanno lasciato parecchi dubbi al compagno di Pam. Ma non è Charlie è salvare Liam, bensì il fratellastro Wyatt. Quest’ultimo scopre tutto andando a casa di Quinn e appena Liam lo vede riacquista la memoria.

Beautiful anticipazioni: Wyatt salva Liam

Wyatt salva il fratellastro Liam dalle grinfie della madre Quinn che, nel frattempo, si è innamorata del ragazzo. Prima del ritrovamento, però, Wyatt ha sposato Steffy Forrester e preso possesso del lavoro di Liam alla Spencer Pubblications. Una situazione parecchio ingarbugliata, che manda su tutte le furie pure Bill che, appresa la verità, vuole farla pagare cara a Quinn. Wyatt, nonostante il gesto della madre, continua a difenderla e la invita a farsi rinchiudere in un manicomio ma la designer di gioielli confessa di essersi innamorata di Liam e di voler provare ad avere una storia con lui. Liam è ovviamente disgustato da tutta la faccenda e il suo unico pensiero è quello di rivedere Steffy.

Anticipazioni Beautiful: Steffy tra Wyatt e Liam

Steffy, anche se ancora presa da Liam, sceglie di restare con il marito Wyatt. Intanto Quinn – per evitare la prigione – scappa da Los Angeles per poi riapparire qualche tempo dopo e mettersi insieme ad Eric, come rivelato dalle ultime puntate americane.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top