Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Thomas sa tutto, Ridge lascia Caroline

thomas-ridge-beautifulAnticipazioni Beautiful: Thomas scopre il segreto del figlio di Caroline e Ridge

La verità viene sempre a galla a Beautiful. Thomas scopre il segreto sul figlio di Ridge e Caroline qualche settimana dopo il parto. La stilista dà alla luce a casa Forrester il piccolo Douglas, chiamato così in onore di Stephanie (era il cognome da nubile della matriarca). Thomas si rivela un fratello maggiore premuroso e attento e questo spinge Caroline ad avere dei rimorsi sul giovane, che può rivelarsi un buon padre a differenza di quanto pensato in passato. Ridge continua a tenere una linea dura ma quando capisce che sta sbagliando nei confronti del figlio sceglie di fare un passo indietro.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Thomas vicino a Caroline

Thomas, qualche tempo dopo l’arrivo del piccolo Douglas, scopre la verità tenuta fino ad ora nascosta da Ridge e Caroline grazie a Katie che sa tutto per pura coincidenza. Il giovane Forrester pretende di stare vicino al figlio e per questo la Spencer gli concede del tempo da passare insieme. Tra i due riaffiora quel vecchio feeling che non si è mai spento del tutto e che li rende dei genitori perfetti. Soprattutto agli occhi di Ridge che decide di divorziare da Caroline per lasciare spazio a Thomas. Inizialmente la nipote di Bill non accetta la decisione del marito ma poi capisce che è per il bene del figlio Douglas, che merita di crescere con due genitori uniti.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Ridge e Caroline divorziano

In realtà, nonostante il divorzio da Ridge, Caroline non ha ancora deciso di stare insieme a Thomas. La coppia, nelle attuali puntate americane di Beautiful, sta pensando a godersi il piccolo Douglas, che cresce forte e sereno. Intanto Ridge rivede il figlio RJ, avuto da Brooke tanti anni fa, tornato in città dal collegio: il fratello di Hope è cresciuto ed è pronto a portare nuovi guai in casa Forrester.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top