Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Thomas si riprende il figlio, Bill e Rick contro Ridge

thomas-ridge-beautifulAnticipazioni Beautiful: Thomas non va in Cina, il segreto di Ridge è in pericolo

Niente Cina per Thomas a Beautiful. Nonostante l’insistenza del padre Ridge il giovane resta a Los Angeles, vicino al figlio Douglas e a Caroline. E a proposito del neonato, alla fine Ridge si arrende e concede a Thomas il permesso di vedere il piccolo tutte le volte che vuole in quanto padre naturale. Una scelta che si rivela poi deleteria per il matrimonio tra Ridge e Caroline: lo stilista è turbato nel vedere la moglie sempre più con Thomas e decide di lasciarla per dare una vera famiglia al nipote Douglas.

Beautiful anticipazioni: Bill e Rick contro Ridge Forrester

Thomas è a tutti gli effetti il padre di Douglas a Beautiful. Ma, ad esclusione di Ridge, Caroline e Katie, nessuno conosce la verità. Ridge chiede a tutti di mantenere il segreto per evitare un nuovo scandalo alla Forrester Creations ma la verità viene a galla. Katie si reca da Thomas per parlare proprio di Douglas e la conversazione viene origliata da Bill che, tra l’altro, sta cercando un modo per togliere l’azienda di moda a Ridge. In un secondo momento Bill promette a Katie di non dire a nessuno della vera paternità di Douglas ma Spencer lo confida a Brooke, sconvolta da quanto compiuto dall’ex marito. Brooke mette poi al corrente Rick che, finalmente, trova l’occasione giusta per riacquistare il potere alla Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful: Quinn pensa ancora a Liam, ma si avvicina a Eric

Nel frattempo a Beautiful, Quinn è ancora presa da Liam ma il ragazzo non è interessato alle avance della donna. Liam cerca in tutti i modi di riconquistare Steffy, che è restata con il marito Wyatt. Il divorzio è però dietro l’angolo: Quinn s’avvicina a Eric e questo manda la figlia di Ridge su tutte le furie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

To Top