Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Thomas con Caroline, Katie scopre Brooke e Bill

foto beautiful caroline thomasAnticipazioni Beautiful: Thomas con Caroline, Eric con Quinn, Katie minaccia Brooke e Bill

Grossi cambiamenti in arrivo a Beautiful. Nelle nuove puntate italiane Ridge cede al figlio Thomas e gli permette di stare insieme a Douglas. Forrester si scusa per avergli chiesto di mentire sulla storia della paternità e lascia al giovane la possibilità di trascorrere del tempo con il bambino e con Caroline. Questo porta i due ad avvicinarsi tanto che Ridge, per il bene della coppia, decide poi di chiedere il divorzio e regalare così una famiglia unita al nipotino.

Beautiful, puntate italiane: Steffy contro Quinn, Katie contro Bill

In casa Spencer, Bill continua ad appoggiare Wyatt e boccia l’idea di Liam di creare una fondazione benefica. Katie continua a soffrire perché teme che il marito la tradisca con la sorella. Brooke allora tronca subito la relazione clandestina con il cognato. La donna cerca poi consolazione in Ridge, che le consiglia di dimenticare una volta per sempre Bill. Quest’ultimo, però, non è disposto a rinunciare a Brooke. Katie, invece, si confronta con il nipote Rick che la rassicura, sostenendo che tra la madre e Bill non c’è più alcun sentimento. Alla fine la verità viene a galla e Katie minaccia Bll di portargli via il figlio e l’azienda se lui l’abbandonerà per stare con Brooke.

Anticipazioni Beautiful: Eric e Quinn diventano amanti

Quinn cerca in tutti i modi di fare pace con Steffy ma la ragazza è irremovibile. Intanto Eric comincia a provare una certa attrazione per la Fuller: questo porta i due prima a diventare amanti e poi marito e moglie. Una situazione che manda su tutte le furie Steffy che, per ripicca, divorzia da Wyatt.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top