Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt si sposano, Liam resta prigioniero

beautiful-matrimonio-steffy-wyattAnticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt matrimonio, Liam non interviene

Steffy e Wyatt sono ufficialmente marito e moglie. Nelle puntate italiane di Beautiful la coppia è riuscita a sposarsi, senza alcun intervento da parte di Liam come sognava il pubblico. Il ragazzo è prigioniero di Quinn e non ricorda ancora nulla. Il figlio di Bill continua a vedere il volto coperto di una donna – che è proprio quello di Steffy quando l’ha sposata la prima volta ad Aspen – ma non riesce ad identificarla. Fino a quando Liam resta prigioniero della diabolica Quinn? Il piano sta per scricchiolare: subito dopo il matrimonio tra Steffy e Wyatt la verità viene a galla.

Beautiful anticipazioni: Liam ricorda tutto dopo il matrimonio di Steffy

Steffy Forrester sposa Wyatt Spencer. Un matrimonio raffinato ed elegante sulla spiaggia, come avvenuto tanti anni fa a Beautiful tra Brooke e Ridge. La ragazza sposa il giovane pur pensando ancora a Liam, che è sparito dalla circolazione. Del matrimonio non sono convinti Ridge e Thomas ma i due restano vicini a Steffy in un momento così importante. Di tutta la situazione gongola Quinn che ha tenuto lontano Liam per dare una chance al figlio Wyatt. La designer di gioielli si è innamorata di Spencer e cerca un modo per trattenerlo a vita. A salvare Liam arriva però il fratellastro, che vuole rinchiudere la madre in un manicomio. Intanto il matrimonio tra Steffy e Wyatt barcolla subito: appena ritorna Liam, la Presidente della Forrester capisce di aver commesso un terribile errore ma prima di chiedere il divorzio prende del tempo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy divorzia da Wyatt

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Steffy divorzia – dopo i tentennamenti iniziali – dal marito Wyatt. La giovane lo fa come ripicca nei confronti di Quinn che, dopo aver rapito Liam, diventa l’amante di Eric ed è andata a vivere a villa Forrester, prendendo il pieno controllo dell’azienda.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top