Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy tra Quinn e Eric, è ancora scontro

beautiful-steffy-eric-quinnAnticipazioni Beautiful: Quinn fa visita ad Eric, ma trova Steffy

Nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn respinge le continue avances di Deacon, desideroso di tornare insieme a lei. La Fuller è innamorata di Eric, ed è decisa a rendere ufficiale la loro relazione, peccato che troverà un ostacolo: Steffy. La donna decide di andare a trovare il suo amante in ufficio, perciò si travestirà da tecnico informatico per sviare la sicurezza. Giunta davanti la porta, si troverà Steffy pronta a dire a suo nonno di allontanarla dalla Forrester. La giovane, visti i precedenti e le continue intromissioni di Quinn nel suo matrimonio con Wyatt, intima alla Fuller di stare lontana da lei e dalla sua famiglia. Con tutto quello che è successo a Liam in passato, Steffy ovviamente non può perdonare Quinn. Eric,non è della stessa opinione. Cosa succederà quando la Forrester scoprirà la relazione tra suo nonno e la sua peggior nemica?

Beautiful anticipazioni: Steffy non accetta la relazione tra Quinn ed Eric

Una furiosa Steffy torna a casa e rivela a Wyatt quanto è accaduto con Quinn. Il marito le consiglierà di rilassarsi e l’occasione avverrà con un viaggio a Monaco insieme a Liam, organizzato proprio da Bill, il quale spera di riappacificare i suoi due figli. Secondo le anticipazioni di Beautiful, però, Steffy apprenderà della relazione tra suo nonno e Quinn nel peggiore dei modi. Durante il viaggio a Monaco, la giovane sorprenderà la suocera uscire dalla stanza d’albergo del nonno. A quel punto, la Forrester non può accettare una simile relazione e andrà su tutte le furie.

Anticipazioni Beautiful: Eric e Quinn presto sposi

Mentre Eric sembra sinceramente innamorato di Quinn, Steffy proseguirà la sua campagna di odio contro la designer. Sfortunatamente per lei, le cose tra suo nonno e la Fuller si faranno serie: Eric le chiederà di sposarlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top