Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam tornano insieme ma non subito

steffy e liam a montecarloAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Steffy e Liam tornano insieme

Steffy e Liam tornano insieme a Beautiful? Certo che sì ma la strada da percorrere è lunga. Steffy è sposata con Wyatt e resta con il ragazzo nonostante il matrimonio sia messo in pericolo da Liam e da Quinn. La figlia di Ridge vuole onorare l’impegno preso e resta con il marito, cercando di evitare le pressioni di Liam che fa di tutto per avere un’altra chance dopo la storia del rapimento. Nella vicenda si intromette pure Bill che vuole rispettare il matrimonio tra Steffy e Wyatt e per questo invita Liam a farsi da parte una volta per tutte.

Beautiful anticipazioni: Steffy divorzia da Wyatt per colpa di Quinn

Steffy decide di restare con Wyatt anche se sa benissimo di amare ancora Liam. Le cose cambiano quando la Forrester, in trasferta a Montecarlo con tutta la famiglia per un impegno di lavoro, scopre della relazione segreta tra la suocera Quinn e il nonno Eric. Steffy non approva questa storia e dà un ultimatum a Quinn: se non lascia Eric, lei lascerà Wyatt. La designer di gioielli, pur amando profondamente il figlio, non vuole rinunciare a questo nuovo amore che sembra forte, profondo e diverso da tutti gli altri. Quinn prega Steffy di ripensarci ma la ragazza è irremovibile. Intanto a Los Angeles torna dall’Australia Ivy che si rivela alleata di Quinn e cerca un modo per riconquistare Liam. I due si scambiano un bacio che però non fa cambiare idea al ragazzo che continua ad essere innamorato di Steffy.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam tornano insieme definitivamente

Steffy divorzia da Wyatt e si fa rimuovere il tatuaggio realizzato al dito al posto della fede nuziale. La ragazza torna tra le braccia di Liam ma non smette di fare guerra a Quinn che, nel frattempo, ha sposato Eric ed è diventata il nuovo capo della Forrester Creations insieme a Wyatt.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top