Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam sposi, Quinn e Ridge troppo vicini

quinn e ridge beautifulAnticipazioni Beautiful: Steffy e Liam si sposano, Quinn e Ridge si baciano di nuovo

Si preannunciano scoppiettanti le prossime puntate italiane di Beautiful. Come ci rivelano le anticipazioni, Liam e Steffy si sposano di nuovo. Ottenuto il divorzio da Wyatt, la giovane Forrester sposa per la terza volta Spencer. Prima pero i due devono affrontare l’ultimo ostacolo, rappresentato proprio dal fratellastro di Liam. Steffy si attarda a casa di Wyatt mentre Liam aspetta la ragazza. Quest’ultimo ha una crisi isterica e decide di prendere il jet privato per lasciare Los Angeles. Quando Steffy viene a saperlo corre per impedirglielo: così i due si abbracciano e baciano suggellando il loro amore. Subito dopo Liam viene a sapere che il divorzio tra Steffy e Wyatt è ufficiale e così chiede per l’ennesima volta la mano alla sua fidanzata.

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam si sposano in Australia, Quinn e Ridge sempre più vicini

Il matrimonio tra Steffy e Liam viene celebrato in Australia, in occasione di un evento di lavoro della Forrester Creations. Ad organizzare le nozze Ivy Forrester, che vuole diventare amica della cugina. Proprio in Oceania, Brooke sorprende Ridge intento a baciare Quinn. I due si avvicinano parecchio dopo il primo bacio a San Francisco. Tanto che Quinn suggerisce a Eric di far condividere a Ridge e Steffy la carica di amministratore delegato. Ridge, dal canto suo, invita la famiglia ad accettare la Fuller. Eric è felice di questa tregua tra il figlio e la moglie e non sospetta minimamente una relazione segreta. In realtà Ridge e Quinn non diventano amanti, non vanno mai a letto insieme, ma si lasciano andare solo a qualche bacio appassionato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la situazione di Liam e Steffy e Quinn e Ridge

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Liam e Steffy sono ancora felicemente sposati. La coppia, contrariamente al passato, non ha attraversato nessuna crisi ed è più unita che mai. Quinn si è invece allontanata da Ridge: dopo che Eric ha scoperto tutto, la desinger di gioielli ha scelto di restare col marito, l’unico uomo che ama davvero.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top