Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam si sposano di nuovo

Liam e Steffy si sposano - BeautifulAnticipazioni Beautiful: Steffy e Liam sempre più innamorati

Prosegue a gonfie vele la relazione di una delle coppie più giovani di Beautiful. Stiamo parlando di Steffy e Liam, che appena qualche settimana fa hanno ritrovato la felicità insieme. La giovane Forrester è ancora sposata con Wyatt, ma ha deciso di chiudere definitivamente con lui quando il ragazzo ha deciso di schierarsi dalla parte di sua madre Quinn. Tra quest’ultima e Steffy non corre certo buon sangue, ed era quasi scontato per i fan della soap opera che le cose sarebbero andate proprio in questo modo. Ora la Forrester, messa la parola fine alla relazione con Wyatt, si è tuffata di nuovo tra le braccia di Liam, che non aspettava altro. I due innamorati stanno recuperando tutto il tempo perso, ma c’è ancora qualcuno che trama alle loro spalle…

Beautiful anticipazioni: Quinn cerca di riavvicinare Steffy e Wyatt

Nelle ultime puntate italiane di Beautiful, abbiamo visto Quinn fare un passo verso Steffy, proponendo la sua candidatura ad Eric per sostituirlo come amministratore delegato della Forrester Creations. La ragazza è titubante, teme che la Fuller non sia in buona fede, ma le insistenze di suo nonno sembrano sul punto di farla cedere. Liam invece è del tutto contrario, perché è sicuro che si tratti di una mossa di Quinn. Quale modo migliore per riavvicinare Steffy e Wyatt, se non proponendo alla ragazza un posto di potere all’interno dell’azienda di famiglia? Naturalmente si tratta di un passo azzardato, per la designer, che rischia di mandare a monte anche quell’accenno di serenità che sembra essere finalmente presente in casa.

Anticipazioni Beautiful, Liam e Steffy si sposano

Per i fan più curiosi, possiamo già anticipare qualche dettaglio in più su questo triangolo amoroso. Steffy si rifiuta di tornare con suo marito, e accelera le pratiche per il divorzio. Il suo obiettivo è solo quello di sposare Liam, l’unico uomo che abbia mai davvero amato. Nelle recenti trame americane di Beautiful, i due giovani innamorati sono finalmente convolati a nozze. Naturalmente dovremo attendere ancora qualche mese prima di assistere al matrimonio di Liam e Steffy, ma i fan della coppia possono già iniziare a festeggiare!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top