Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy lascia casa di Liam, Bill riconquista Brooke?

Bill e Brooke tornano insieme? - BeautifulAnticipazioni Beautiful, Liam e Steffy sono in crisi

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad un brutto momento per Liam e Steffy. I due ragazzi si sono ritrovati dopo un periodo di separazione, in cui la giovane Forrester si è unita in matrimonio con Wyatt. Ora però lei non sembra avere più dubbi sull’uomo che vuole avere al suo fianco. Però si sente in dovere di rispettare i desideri di suo nonno. Eric infatti l’ha nominata amministratore delegato della Forrester Creations, e in quanto tale deve mantenere intatta la sua reputazione. Quindi non può vivere a casa di Liam, non mentre è ancora sposata con Wyatt. Il giovane Spencer è costretto ad accettare questa situazione, ma teme che sotto ci sia lo zampino di Quinn, pronta a tutto pur di salvare il matrimonio di suo figlio.

Beautiful anticipazioni, Bill ci riprova con Brooke

Mentre Liam si trova a dover affrontare questo difficile momento, Bill decide di fare un nuovo tentativo per riconquistare il cuore di Brooke. L’uomo è infatti convinto di essere quello giusto per lei, e non si arrende al fatto che la Logan voglia sposare il suo rivale in amore, Ridge. Dunque approfitta di un attimo di assenza del Forrester per farle una dichiarazione d’amore molto emozionante. La donna ne rimane profondamente colpita: manderà di nuovo all’aria tutto per tornare da Bill? Di certo le attenzioni del suo uomo, in questo momento, sono puntate su un altro obiettivo…

Anticipazioni Beautiful, Ridge corteggia Quinn

Ridge infatti è impegnato a cercare di sedurre Quinn. Si tratta di un piano per liberarsi finalmente della donna: l’idea è quella di raccogliere qualche prova di un suo tradimento da consegnare ad Eric, e spingerlo così a divorziare. Il Forrester inizia così un’opera di seduzione che, almeno in un primo momento, sembra turbare profondamente la designer. Arriva addirittura a seguirla in sauna e a cercare il contatto fisico con lei. Il tutto non è passato inosservato: Ivy ha infatti ascoltato casualmente una conversazione ed è venuta a conoscenza delle avances di Ridge. Manderà all’aria il suo piano?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top