Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam tornano insieme ma Wyatt non molla

foto liam steffy beautifulAnticipazioni Beautiful: Steffy lascia Wyatt e torna con Liam

Steffy e Liam tornano inseme a Beautiful. Nelle puntate italiane il ragazzo ci riprova con l’ex moglie dopo che il padre Bill ha tradito Katie. Liam si sente autorizzato a baciare Steffy, nonostante il matrimonio con Wyatt. Inizialmente la figlia di Ridge è lusingata dalle attenzioni del giovane, sa di esserne ancora innamorata, ma preferisce restare col marito. Tutto cambia durante un viaggio a Montecarlo, quando Steffy scopre della relazione tra Quinn e Eric. L’erede Forrester è contraria e questa unione è dà un ultimatum alla suocera: se non lascerà il nonno lei divorzierà da Wyatt.

Steffy e Liam di Beautiful tornano insieme grazie a Quinn

Quinn non vuole lasciare Eric, per il quale prova un sentimento sincero e leale. Prega la nuora di non divorziare ma Steffy è irremovibile. La ragazza ama ancora profondamente Liam e alla fine decide di divorziare per tornare tra le sue braccia. La decisione non è presa bene da Wyatt che prova in tutti i modi a far ragionare la moglie. Steffy però vuole stare con Liam e così lascia la casa dove vive per tornare in quella del ragazzo. Nelle attuali puntate americane di Beautiful Steffy e Liam stanno ancora insieme ma devono subire le pressioni di Quinn, Eric e Wyatt. In particolare è Eric a mettersi contro Liam, non ritenendolo la persona giusta per la nipote. Per fare in modo che Steffy si riavvicini a Wyatt, Quinn e Eric offrono alla figlia di Taylor il posto di Presidente della Forrester Creations. Una proposta che manda su tutte le furie Ridge e Rick. Steffy alla fine accetta ma non è disposta a barattare il suo lavoro con l’amore per Liam.

Anticipazioni Beautiful: Steffy è la nuova Presidente della Forrester

Steffy Forrester e Liam Spencer sono tornati finalmente insieme e a quanto pare la loro storia non finirà tanto presto. I produttori della soap hanno confermato che è loro intenzione far durare la coppia anche se ostacoli e difficoltà non mancheranno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top