Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam litigano, Wyatt ne approfitta

steffy beautifulAnticipazioni Beautiful, Quinn cerca di dividere Steffy e Liam

Beautiful continua a sorprendere il pubblico con alcuni colpi di scena davvero incredibili. Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto Steffy tornare tra le braccia di Liam. Il suo matrimonio con Wyatt sembra proprio finito, da quando il ragazzo ha deciso di spalleggiare sua madre invece che la moglie. Quinn infatti è riuscita nel suo intento di sposare Eric, e così facendo ha mandato a monte la relazione di suo figlio. La giovane Forrester sta procedendo con le pratiche per il divorzio, e nel frattempo non ha perso tempo, correndo dal suo amato Liam. Ma la perfida Quinn ha già in mente un piano per separare i due innamorati…

Beautiful anticipazioni, Steffy diventa nuovo CEO della Forrester?

L’occasione arriva da un momento di difficoltà di Eric. L’uomo ammette di non sentirsela più di reggere sulle sue spalle le responsabilità dell’azienda, così chiede a Quinn di riflettere sull’opportunità di nominare un nuovo amministratore delegato. La donna non ha dubbi: il posto dovrebbe essere di Steffy. Qual miglior modo per riportare la serenità in famiglia, se non offrendole proprio la possibilità di prendere le redini della Forrester Creations? Seppure stupito dalla proposta, Eric acconsente all’idea di sua moglie. Così Quinn annuncia alla giovane Forrester di aver scelto lei come nuovo CEO dell’azienda di famiglia. Inutile dire che dietro questa decisione c’è l’ennesimo intrigo della Fuller.

Anticipazioni Beautiful, Liam e Steffy litigano

Quinn vuole infatti portare Steffy dalla sua parte, in modo da salvare il matrimonio con Wyatt. Naturalmente Liam capisce subito che cosa si cela dietro i propositi della donna e chiede alla sua amata di non accettare la proposta. Ma l’offerta è troppo allettante, e Steffy è intenzionata ad accettare. Ciò dà il via ad un pesante litigio tra i due innamorati. Wyatt, venuto a conoscenza della situazione, potrebbe approfittarsene e cercare di riconquistare il cuore di sua moglie. Riuscirà nel suo intento oppure perderà l’occasione di riavere la giovane Forrester tutta per sé? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Beautiful!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top