Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy divorzia da Wyatt? L’ultima richiesta di lui

Wyatt SteffyAnticipazioni Beautiful: l’ultima proposta di Wyatt a Steffy

Nell’ultima puntata di Beautiful di questa settimana abbiamo visto un grande colpo di scena. Steffy ha deciso di accettare la proposta di Quinn di diventare amministratore delegato della Forrester Creations ed ha dovuto scontrarsi con Liam. Quest’ultimo ha cercato di persuaderla in ogni modo per far in modo che la ragazza non pensasse anche lontanamente di rispondere sì a quella proposta, ma è stato inutile. La bellissima e decisa figlia di Ridge non ha solo preso in considerazione l’idea di accettare ma lo ha anche fatto. Tra i due è così scoppiata una brutta lite: per Liam lei sta andando in contro ad un vicolo cieco, per Steffy lui non l’appoggia e non si fida. In tutto ciò spunta Wyatt, il quale fa un’ultima proposta alla ex moglie.

Beautiful anticipazioni: Steffy non divorzia da Wyatt?

Steffy è diventata la nuova amministratrice delegata della Forrester Creations e, subito dopo aver confermato il suo ruolo, arriva Wyatt. Il quasi ex marito ne approfitta di questa situazione favorevole per la ragazza, ma ostile a Liam, e si fa avanti. Chiede alla figlia di Ridge di non divorziare da lui e lo fa senza troppi giri di parole. Steffy lo ama, proprio come ama il fratello, ed ogni volta che lo ha davanti si trova in difficoltà. Ma ciò che prova per Liam è troppo forte e quel sentimento le fa a rispondere in modo negativo alla proposta inaspettata. Nonostante i litigi la “nuova” coppia torna insieme e più unita che mai mentre il figlio di Quinn Fuller rimane solo e deluso. Il divorzio con la donna della sua vita è dietro l’angolo!

Anticipazioni Beautiful: Wyatt torna con Hope

Nelle puntate americane sta per fare il suo grande ritorno Hope Logan. Tutti ve la ricorderete come il grande amore dei fratelli Spencer. Ora che la dolce biondina è pronta a tornare, cosa ne sarà di tutta questa situazione? Liam lascerà Steffy per lei, di nuovo? O Wyatt si lancerà tra le sue braccia? O nessuna delle due?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top