Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy accetta la proposta di Quinn, Liam furioso

steffy beautifulAnticipazioni Beautiful: c’è sempre Quinn tra Steffy e Liam nelle prossime puntate italiane

Tra Steffy Forrester e Liam Spencer non vuole proprio esserci un po’ di serenità, infatti, Quinn, dopo aver offerto la carica di amministratore delegato alla nipote di Eric, è riuscita a creare nuovamente dei problemi nel rapporto tra i due innamorati di Beautiful. La moglie di Eric, nonostante si dimostri del tutto  disinteressata, ha chiaramente l’obiettivo e la speranza che Steffy e Wyatt, dopo questa sua mossa, possano riavvicinarsi e magari tornare insieme. Liam, conoscendo molto bene Quinn, ha immediatamente capito il suo piano, ma la figlia di Ridge sceglie di non dare retta agli avvertimenti del  fidanzato, poiché ripone molta fiducia in suo nonno, il quale, vorrebbe concedere questa grande opportunità alla nipote con il solo scopo di farla crescere professionalmente.

Beautiful anticipazioni: Steffy decide di accettare la proposta di Quinn

Oltre a Liam, pure Rick e Ridge sono contrari alla proposta di Eric e Quinn, ritenendo Steffy non all’altezza di un simile compito. Proprio quest’ultima, decide di prendersi qualche giorno prima di decidere e, dopo aver discusso con Liam che dovrebbe sposare a breve, sceglie di accettare l’incarico. Questo porta la ragazza a frequentare spesso e volentieri Wyatt che ora lavora di nuovo nell’azienda di moda dopo aver lasciato la Spencer Pubblications, dove ha invece ripreso il suo posto Liam. Proprio costui, dopo la decisione della sua amata, si dimostra particolarmente turbato, temendo che Wyatt possa immischiarsi nella loro relazione.

Anticipazioni Beautiful: Liam molto turbato e Bill sta dalla sua parte

Bill questa volta decide di stare dalla parte di Liam, convinto anch’egli che si tratti di un modo piuttosto subdolo di far riavvicinare Steffy a Wyatt. Così, decide di parlare proprio con quest’ultimo, chiedendogli con vigore di non interferire nella nuova relazione tra Steffy e Liam. Wyatt, però, non sembra affatto convinto, speranzoso di avere ancora qualche possibilità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top