Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Sasha non è incinta, Ridge manda Thomas in Cina

sasha-nicole-beautifulAnticipazioni Beautiful: Sasha non è incinta, Zende torna con Nicole, Thomas in Cina

Nuovi ostacoli per Zende e Nicole a Beautiful. Dopo aver fatto pace, la coppia è divisa dalla bugia di Sasha che ha rivelato di essere incinta. In realtà la ragazza ha inventato tutto per non perdere Zende che, in fondo, non l’ha mai amata al contrario di quello che pensava Sasha. Nicole e Maya non credono alla gravidanza della sorellastra e così decidono di sottoporla ad un test che svela tutta la verità. Sasha si fa così da parte e Nicole e Zende sono finalmente liberi di viversi la propria storia d’amore, mentre Maya e Rick si godono la piccola Elizabeth “Lizzie”.

Beautiful anticipazioni: Ridge vuole mandare Thomas in Cina

Mentre Sasha viene smascherata dalla famiglia Avant, Ridge Forrester si sente sempre più minacciato dalla presenza di Thomas. Nonostante il discorso tra il ragazzo e Caroline, lo stilista di Beautiful è convinto che la vicinanza di Thomas a Douglas possa essere deleteria e decide così di mandare il giovane in Cina con la scusa di fare un’esperienza formativa. Thmas, però, non è intenzionato a partire in quanto vuole restare vicino a Douglas e decide di provare a convincere Caroline che, per la prima volta, si mette dalla parte del ragazzo e va contro il marito Ridge. Intanto Quinn evita il carcere: Liam non sporgere denuncia verso la donna dopo che la madre di Wyatt si è dichiarata cambiata a seguito della convivenza con Spencer.

Anticipazioni Beautiful: Bill tra Katie e Brooke

A Beautiful continua poi il triangolo amoroso tra Bill, Katie e Brooke. Spencer è innamorato della moglie ma non riesce a dimenticare la cognata: una situazione che spinge ancora di più Katie verso l’alcol.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top