Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: chi salva Liam da Quinn?

liam-spencerAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: chi trova Liam?

Chi salva Liam dalle grinfie di Quinn? È questa la domanda che tutti i telespettatori italiani di Beautiful si stanno ponendo da settimane: per avere la risposta tocca aspettare ancora un bel po’, visto che il piano della Fuller va avanti per parecchio tempo. Quinn approfitta dell’amnesia di Liam per sedurlo e, contemporaneamente, tiene a bada Deacon che ha scoperto tutta la verità. Ma non è il padre di Hope a salvare Liam visto che Quinn prova ad uccidere l’ex marito gettandolo da una scogliera.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Liam salvato da Wyatt

Ironia della sorte, Liam viene salvato da Wyatt, che nel frattempo ha sposato Steffy Forrester e preso il lavoro del fratellastro alla Spencer Pubblications. I due si rivedono a casa di Quinn e di conseguenza Liam riacquista la memoria. Subito dopo il giovane chiede di rivedere l’ex moglie Steffy, che ritrova pensierosa sulla spiaggia. “Finalmente sono a casa” è la frase che Liam rivolge alla figlia di Ridge, mentre si scambiano un lungo e affettuoso abbraccio. Intanto Wyatt vuole rinchiudere la madre in un istituto mentale, anche se Quinn si oppone affermando di essere innamorata di Liam. Conscia di non poter fare più nulla, la designer di gioielli fugge via da Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Liam deluso da Steffy

Una volta ripreso possesso della sua vita, Liam è sconvolto nel sapere che Steffy ha sposato Wyatt. Il giovane, però, non si arrende e fa di tutto per cercare di riconquistare l’ex moglie che, seppur ancora innamorata di Spencer, non vuole divorziare dall’attuale marito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top