Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Hope e Bridget

Beautiful-HopeAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: tornano Hope e Bridget

Due graditi ritorni nelle puntate italiane di Beautiful. A Los Angeles si fanno rivedere Bridget e Hope, le figlie di Brooke Logan. La prima torna a casa per congratularsi di persona con il fratello Rick, in procinto di diventare padre grazie a Nicole. Bridget, che riabbraccia anche il padre Eric, viene a sapere delle nuove tensioni tra la madre e la zia Katie, dovute a causa di Bill. La dottoressa, oltre ad essere informata sui problemi della famiglia, racconta della crescita del figlio Logan e del divorzio tra Owen e Jackie Marone.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Bridget a Los Angeles

Mentre Bridget torna fisicamente a Beautiful e la sua permanenza dura una manciata di episodi, è ben più breve l’apparizione di Hope. La figlia di Deacon e Brooke fa ritorno sulle scene grazie alla nemica storica Steffy, che chiama la giovane per avere notizie su Liam. La Forrester crede che il ragazzo sia scappato a Milano da Hope ed è per questo che si mette sulle sue tracce. La Logan, però, non ne sa niente visto che Liam è ancora in America, senza memoria, e prigioniero di Quinn. Il lungo periodo di assenza porta poi Steffy a decidere di sposare Wyatt, tra l’altro ex marito di Hope.

Anticipazioni Beautiful: breve apparizione di Hope

Pur essendo molto legata al cast e alla produzione di Beautiful, Kim Matula – l’interprete di Hope Logan – non ha ancora deciso se tornare definitivamente nella soap opera americana. L’attrice sta cercando nuovi progetti lavorativi e proprio di recente è entrata a far parte del cast di una nuova serie tv. Gli sceneggiatori decideranno di rimpiazzare la Matula con un altro volto? Per il momento no: nelle puntate americane di Beautiful si sta cercando di dare maggiore spazio ad altri personaggi e altre storie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top