Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Quinn insieme, Brooke rivede Hope

Beautiful Quinn Ridge Hope BrookeAnticipazioni Beautiful: il piano per distruggere Quinn Fuller

Nelle nuove puntate di Beautiful tutti gli sforzi di Ridge sono ancora concentrati verso Quinn. L’uomo vuole distruggere la vita della moglie del padre e per farlo ha in mente un piano malvagio. Sedurrà la donna e dimostrerà così ad Eric di che pasta è la donna che vive al suo fianco. Ci sono dei problemi però: Ridge è impegnato con Brooke e questo creerebbe dei problemi nella loro relazione e Quinn dovrebbe accettare di essere corteggiata dal suo figliastro. Il padre di Steffy però vuole continuare il suo piano a tutti i costi ed informa la Logan delle sue intenzioni ma senza andare nel dettaglio. Quest’ultima, incurante di ciò che stanno tramando alle sue spalle, annuncia che partirà per l’Italia per incontrare Hope. Al suo ritorno niente sarà più come prima: Ridge e Quinn avranno una relazione che metterà nei guai l’intera famiglia Forrester.

Beautiful anticipazioni: Ridge seduce Quinn

Ridge informa Liam delle sue intenzioni di continuare il piano per distruggere Quinn e allontanarla dal padre. Il giovane Spencer spera che il tutto vada a buon fine così che anche il suo rapporto con Steffy possa tornare alla normalità. Infatti da quando la Fuller ha offerto alla ragazza di diventare amministratore delegato della Forrester quest’ultima ha dovuto modificare il suo stile di vita. Un personaggio così importante non può essere in mezzo a scandali: non può essere sposata con un uomo e vivere con un altro. Così ha deciso di andare via di casa del fidanzato. Nonostante ciò Wyatt ha perso le speranze di salvare il suo matrimonio. Allora Ridge inizia a sedurre Quinn e lei sembra accettare il suo corteggiamento fin quando, inconsapevolmente, si innamorerà di lui.

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Hope Logan

Il pubblico di Beautiful è pronto a rivedere una vecchia protagonista molto amata: si tratta di Hope Logan. La giovane bionda che ha fatto impazzire i figli di Bill Spencer tornerà nel cast. La madre andrà a trovarla in Italia, ma cosa succederà dopo? Sappiamo che sarà pronta a tornare a Los Angeles alla Forrester Creations.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top