Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Quinn chiusi in bagno, Sally disperata

ridge e quinn beautifulAnticipazioni Beautiful puntate italiane: Ridge e Quinn si baciano ancora, il piano di Sally Spectra

Passione alle stelle tra Ridge e Quinn a Beautiful. Nonostante siano stati scoperti da Ivy Forrester – che è pronta a rivelare la verità allo zio Eric – i due continuano a vedersi di nascosto. Lo stilista non è più intenzionato a sposare Brooke Logan e si reca da Quinn per testare i suoi sentimenti. La madre di Wyatt cerca di respingere l’uomo ma, chiusi in bagno a causa di circostanze sospette, matrigna e figliastro si baciano ancora. Baci su baci: tra Quinn e Ridge ormai l’attrazione è diventata sempre più forte. Entrambi cercano di reprimere i propri sentimenti ma più cercano di stare lontani più si avvicinano. Una sintonia improvvisa che non passa inosservata: dopo Ivy, Charlie scopre della tresca. Il sorvegliante della Forrester Creations trova un tovagliolo sporco di rossetto, un tovagliolo che Quinn ha usato per pulirsi le labbra dopo aver baciato Ridge. La situazione insospettisce l’uomo che si confida subito con la compagna Pam.

Charlie scopre Ridge e Quinn, Bill torna tra le braccia di Bill

Dunque, dopo Ivy è Charlie a scoprire il segreto di Ridge e Quinn. E non è l’unico: subito dopo vengono a scoprire la verità anche Pam e Katie Logan. Nel frattempo Brooke è ignara della situazione e pensa al matrimonio con Ridge. La donna è addirittura pronta a fare un matrimonio a quattro in Australia, con Steffy e Liam che si sposano per la terza volta. Ma durante i preparativi delle nozze, Brooke rivede Bill Spencer. In occasione del compleanno dell’uomo i due si rivedono e il padre di Liam e Wyatt regala all’ex cognata un prezioso ciondolo. Un dono d’amore che non lascia indifferente Brooke. Bill non vuole rinunciare alla bionda e fa di tutto per riconquistarla nonostante sia già impegnata con un’altra persona.

Sally e il fallimento della Spectra: l’aiuto della sorella Coco

Intanto a Beautiful fa il suo ingresso un nuovo personaggio: Coco Spectra, sorella di Sally. L’adolescente comincia a lavorare alla Forrrester Creations dietro suggerimento della nonna Shirley. Quest’ultima vuole infatti rubare i modelli della nuova collezione di Ridge e Eric per risollevare le sorti della Spectra Fashion.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top