Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Ridge perde il lavoro, Quinn e Eric sempre più vicini

foto beautiful quinn ericAnticipazioni Beautiful: Ridge perde il lavoro, Quinn e Eric fanno sul serio

La confessione sulla vera paternità di Douglas costa caro a Ridge in Beautiful. Forrester perde la carica di amministratore delegato, che finisce di nuovo nelle mani di Eric. Determinanti nel cambiamento le lamentele di Rick, che ha additato il fratellastro come un bugiardo. Ridge trova conforto in Brooke e giunge alla conclusione di lasciare Caroline. L’uomo capisce che deve dare una famiglia al nipote e fa in modo che la moglie e il figlio Thomas tornino insieme.

Beautiful anticipazioni: Quinn e Eric sempre più vicini

Continua la storia d’amore tra Quinn e Eric. Il patriarca della Forrester vorrebbe solo una relazione occasionale ma la designer di gioielli è intenzionata ad approfondire la storia. Deacon prova a far ragionare l’ex moglie, soprattutto per il bene del figlio Wyatt, ma Quinn è davvero presa da Eric. Tanto che decide di raggiungerlo a Montecarlo, città dove l’uomo si reca per questioni lavorative. Intanto alla Forrester Creations, Quinn rischia di essere scoperta da Steffy, che odia profondamente la suocera. La ragazza riesce a scoprire la verità solo in un secondo momento, proprio nel Principato di Monaco, quando vede Quinn uscire dalla stanza d’albergo del nonno. Nel frattempo Liam prova a riconquistare Steffy a discapito di Wyatt. Proseguono le tensioni tra Liam e Bill, anche se il primo accetta la proposta del padre di recarsi a Montecarlo per rappresentare la Spencer Pubblications ad un importante evento.

Anticipazioni Beautiful: Sasha ci riprova con Zende

Nelle puntate italiane d Beautiful tornano in scena i componenti della famiglia Avant. In particolare Sasha ci riprova con Zende, incurante della sua relazione con la sorellastra Nicole. Quest’ultima ribadisce il suo amore per il ragazzo e chiarisce che non è infastidita dal fatto che lavori inseme a Sasha. Il padre di Maya, Julius, vuole ricostruire il rapporto con Vivienne, ma la donna è scettica a riguardo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top