Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Ridge minacciato, Bill e Brooke si baciano

beautiful anticipazioniAnticipazioni Beautiful: il segreto di Ridge viene svelato ma Bill lo ricatta

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, il segreto di Ridge sulla vera paternità di Douglas verrà svelato. Bill vorrebbe diffondere la notizia, ma il Forrester gli dice che non vuole nessuna intromissione nella sua vita privata; a quel punto Bill lo ricatta: in cambio del suo silenzio, Rick dovrà avere più coinvolgimenti nelle decisioni dell’azienda, in questo modo il figlio di Brooke resterà a Los Angeles e non partirà come aveva precedentemente annunciato. Ridge, Caroline e Thomas non hanno altra scelta se non accettare le condizioni imposte da Spencer. Nel frattempo, però, Bill ha altre preoccupazioni.

Beautiful anticipazioni: ritorno di fiamma tra Bill e Brooke?

Bill è furioso con Katie e si lamenta dei suoi comportamenti con Brooke. Ancora innamorati l’uno dell’altra, alla fine i due decidono di uscire allo scoperto, e confessano i loro rispettivi sentimenti, baciandosi. Intanto Katie si lascia andare all’alcol, sempre più convinta che la sorella voglia portargli via suo marito. Tuttavia, la Logan ha dei ripensamenti e ne parla con Bill e Brooke, decidendo di lottare per il suo matrimonio. Questa decisione lascia Spencer scioccato.

Anticipazioni Beautiful: Steffy continua a pensare a Liam

Steffy pensa a Liam e a quanto gli è accaduto a causa di Quinn, – che intanto si è avvicinata ad Eric – rivelando di provare ancora qualcosa per lui. Wyatt è comprensivo e le rimane accanto, sostenendola come può. Nel frattempo, Liam scopre che un intruso è entrato in casa sua mentre stava dormendo. Grazie alle descrizioni fornitegli dal giovane Spencer, il tenente Baker fa partire le indagini nella speranza di risalire al soggetto: di chi si tratterà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top