Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Ridge chiede a Brooke di sposarlo, Quinn è gelosa

Beautiful - Eric e Katie insieme?Beautiful anticipazioni prossima settimana: Quinn gelosa di Katie

Le trame di Beautiful della prossima settimana sembrano davvero interessanti. Quinn si gode il suo successo in azienda, ma non può fare a meno di essere turbata dalla strana amicizia che lega Eric e Katie. La donna teme che tra i due possa nascere qualcosa, e minaccia la Logan di stare ben lontana da suo marito. Per tutta risposta Katie, che è in cerca di una casa da comprare, si interessa all’abitazione di fianco a villa Forrester. Come reagirà la Fuller a questa provocazione? Nel frattempo, Eric tenta di convincere sua moglie del fatto che è innamorato e non ha occhi che per lei. Sarà un sms di Katie, la quale rivela al vecchio Forrester di essere in trattative per la casa, a scatenare la furia di Quinn.

Anticipazioni Beautiful, Ridge chiede a Brooke di sposarlo

Intanto Bill chiede a Brooke di fare chiarezza tra i suoi sentimenti. La donna rivela che è ancora innamorata dello Spencer, ma è trattenuta dal fatto che suo figlio non lo apprezza. Per questo gli chiede di passare del tempo con R.J., nella speranza di vederlo più sereno. L’uomo acconsente, anche se l’incontro non va proprio come sperato. Eppure, Brooke capisce che c’è la possibilità che, un giorno, suo figlio accetti Bill come nuovo marito di sua madre. A questo punto le nozze si faranno? Le anticipazioni ci rivelano che Ridge, approfittando della situazione confusa, chiede a Brooke di sposarlo. La donna cade preda di grossi dubbi: quale sarà la scelta giusta tra Ridge e Bill?

Beautiful, anticipazioni settimanali: Steffy e Wyatt si riavvicinano?

Con l’occasione di dover organizzare la cena di ringraziamento, Eric riesce a vedere finalmente le donne della sua vita l’una di fianco all’altra. Quinn infatti riceve l’aiuto inaspettato di Steffy e Pam, pronte forse a sotterrare l’ascia di guerra. Adesso non resta che trovare il coraggio di invitare anche Wyatt. Sarà la giovane Forrester ad avere l’incarico di convincere il suo ex a partecipare alla cena, sebbene questo lo farà soffrire. Steffy infatti è tornata con Liam, con grande dispiacere del ragazzo. Anche Zende si trova in una situazione difficile. Dovrà infatti cercare di convincere Nicole a prendere parte ai festeggiamenti, nonostante quello che è successo tra lui e Sasha.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top