Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, Ridge, Brooke e Bill: come finirà tra i tre

Bill e Brooke non si sposano più - BeautifulAnticipazioni Beautiful, Brooke confusa: l’incontro tra Bill e R.J.

Siamo per arrivare all’ottavo matrimonio di Beautiful, ma chi si prometterà amore eterno? Brooke è confusa, non sa chi scegliere tra Bill, l’uomo che da quando l’ha conosciuta ha stravolto la sua vita per lei, e Ridge, il grande amore giovanile che continua ad essere una presenza fissa. Entrambi le hanno chiesto la mano e Spencer, esausto, chiede alla donna se ha intenzione di diventare sua moglie o prova ancora qualcosa per l’ex marito. Il dubbio della Logan proviene proprio dal figlio R.J. che vorrebbe rivedere i genitori insieme e si sfoga con Bill su questo fatto. Quest’ultimo allora cerca di rimediare ad una difficoltà ed accetta di passare un’intera giornata con il piccolo Forrester, sperando che tra loro nasca una nuova sintonia.

Beautiful anticipazioni: la decisione di R.J. e la scelta di Brooke

R.J. dopo aver passato una giornata intera con Bill non cambia idea sul voler ancora i genitori insieme. Brooke invece vede che il loro rapporto si possa evolvere in futuro e questo le dà una speranza. Ridge però non si dà per vinto e continua ad insistere nel voler riunire la famiglia. Questa situazione va avanti ancora per molto finchè un gesto dello stilista della Forrester Creations lo toglie definitivamente dai giochi: una relazione con Quinn Fuller, moglie del padre. Brooke tramite la sorella Katie viene a scoprire il gran segreto e si convince che Bill è l’uomo che vuole sposare. Lo svela proprio all’ultimo, quando entrambi gli uomini hanno già organizzato il matrimonio e lei la si vede entrare nella casa degli Spencer, facendo capire al pubblico la sua decisione.

Anticipazioni Beautiful: Brooke sposa Bill, cosa farà Ridge?

Si celebra il matrimonio tra Bill Spencer e Brooke Logan, l’ottavo a Beautiful. Ma cosa succederà al grande Ridge Forrester? Non si darà per vinto e cercherà di far separare la nuova coppia oppure continuerà la sua vita senza la donna? Quinn Fuller è tornata da Eric, nascondendogli cosa è successo realmente con il figlio, ma se ciò dovesse venir fuori per mano di Katie per la creatrice di gioielli sarebbe la fine del suo matrimonio. Chissà se poi in quel caso si butterà tra le braccia del povero stilista col cuore spezzato…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top