Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn vuole uccidere Katie? Il piano della Fuller

Quinn uccide Katie? - BeautifulAnticipazioni Beautiful, Quinn vuole uccidere Katie?

Le più recenti puntate di Beautiful si sono tinte di rosso. Quinn, dopo aver visto Katie baciare suo marito, è andata in escandescenze. La donna, rimasta sola con la sua rivale, ha afferrato un candelabro e glielo ha scagliato sulla testa, ferendola a morte. Katie è rimasta a terra in una pozza di sangue, ma poco dopo la sua voce ha riportato Quinn alla realtà: si è trattato solamente di un sogno ad occhi aperti. La gelosia l’ha portata ad immaginare questo incredibile scenario, in cui arrivava a far fuori la Logan a sangue freddo. Sebbene l’omicidio non sia stato perpetrato, è evidente che la designer ha però qualcosa in testa. Di che cosa si tratta? Sta forse pensando davvero di uccidere Katie?

Beautiful anticipazioni, Quinn è delusa da Katie

La Fuller accetta l’invito a casa di Katie per vedere come ha sistemato la sua nuova abitazione. Qui però non ascolta assolutamente le parole estasiate della padrona di casa, bensì si perde nelle sue fantasie. Decide quindi di parlare chiaro con la sua rivale: non ha affatto apprezzato il gesto nei confronti di Eric. E più la donna cerca di spiegare che si è trattato soltanto di un banale bacio sulla guancia per ringraziare il vecchio Forrester, più Quinn sembra andare su tutte le furie. I suoi occhi lampeggiano di una strana follia, e tutti i fan di Beautiful hanno per un attimo temuto di vederla compiere davvero un gesto estremo. Alla fine la designer è riuscita a calmarsi, ma ha lanciato una provocazione che ci ha lasciati con un grosso sospetto.

Anticipazioni Beautiful, Quinn ha un piano?

Quinn infatti spiega in modo accondiscendente che ha ben chiaro in mente come Katie soffra di solitudine. La donna a dir la verità sta benissimo, con suo figlio, ma adesso il piccolo Will è a scuola. E lei è completamente sola in quella grande casa, rimarca la Fuller. Perché ci tiene a specificare che con la sua rivale non ci sia nessuno? Ha forse in mente di compiere qualche azione terribile, e per questo è felice che non ci siano testimoni? Oppure ha solo voglia di spaventare Katie? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Beautiful!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top