Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn vince contro Steffy

steffy-beautifulAnticipazioni Beautiful: Quinn e Liam insieme, Steffy con Wyatt

Le cose si mettono male per Steffy Forrester a Beautiful. Quinn ha ormai in pugno Liam, che non ha più memoria. La madre di Wyatt ha fatto credere al ragazzo di essere sua moglie e questa sceneggiata va avanti per un po’. Neppure l’intromissione di Deacon ferma Quinn, che per togliersi l’ex marito di torno cerca di ucciderlo gettandolo da una scogliera. La designer di gioielli porta a termine il proprio obiettivo: quello di tenere lontano Liam da Steffy, in modo che quest’ultima possa innamorarsi di Wyatt.

Beautiful anticipazioni: Steffy e Wyatt fanno l’amore

Wyatt – all’oscuro dell’inganno messo in piedi dalla madre – fa di tutto per consolare Steffy dopo l’addio di Liam. La figlia di Ridge, pur avendo parecchi dubbi, si lascia andare e fa l’amore con l’ex cognato. Non solo, Steffy si trova addirittura ad accettare la proposta di matrimonio di Wyatt, diventando così la nuova signora Spencer! La prigionia di Liam invece va avanti per parecchio tempo: il giovane non ha più ricordi per mesi e mesi. Con grande soddisfazione di Quinn, che finalmente può godere della felicità del figlio. In realtà la Fuller, a poco a poco, si innamora di Liam, il suo eterno rivale. Un amore che è corrisposto solo inizialmente: quando il figlio di Bill ritrova la memoria fa il possibile per arrestare la donna.

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Hope e Bridget

Hope Logan e Bridget Forrester tornano a Beautiful. Le due sorellastre si fanno rivedere in occasioni diverse: la prima viene interpellata da Steffy tramite una chiamata, la seconda riappare a Los Angeles per far visita al fratello Rick, in attesa di un figlio da Maya, o più precisamente dalla madre surrogata Nicole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top