Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful: Quinn tenta il suicidio

Beautiful-QuinnAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Hope perde il bambino, Quinn si dispera

Nuovi drammi si stanno consumando nelle puntate italiane di Beautiful: dopo una caduta dalla scalinata, Hope Logan ha perso il bambino che aspettava da suo marito Wyatt. La tragedia ha colpito profondamente Quinn, che da sempre ha usato ogni mezzo per tenere unita la coppia. Nonostante questa volta la donna non c’entri nulla con la caduta di Hope, che da sola ha preso una storta a causa dei tacchi troppo alti, Quinn è così disperata da tentare il suicidio. La gioielliera, dopo essere stata rimproverata da suo figlio Wyatt per essersi intromessa nel suo matrimonio, sale su un parapetto intenzionata a suicidarsi. Fortunatamente sopraggiunge Deacon che la salva e le confessa il suo amore.

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Hope va a Milano

Nelle puntate italiane di Beautiful che vedremo in questi giorni, Hope, dopo aver perso il bambino, decide di lasciare Los Angeles per andare a Milano, dove attualmente si trova Brooke. Prima di partire la ragazza si incontra con Liam, per dichiarargli, per l’ultima volta, il suo grande amore. Rick, invece, decide di imbrogliare tutti facendo finta di essere tornato con Caroline e cacciando Maya dalla Forrester. In realtà la modella diventa la sua amante, ma i due vengono scoperti da Ivy, che nel frattempo è diventata a tutti gli effetti la fidanzata di Liam.

Anticipazioni Beautiful: Bill ci riprova con Katie

Per quanto riguarda gli altri personaggi di Beautiful, Bill capisce di essere ancora innamorato dell’ex moglie Katie e cerca in tutti i modi di riconquistarla. L’ex signora Spencer non vuole rinunciare alla sua storia d’amore con Ridge e cerca di recuperare il loro rapporto organizzando una cena romantica. Quando però Katie capisce che Ridge è ancora attratto da Caroline decide di lasciarlo per tornare tra le braccia di Bill.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top