Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn minaccia Liam, la storia con Eric è in pericolo

Quinn uccide Katie? - BeautifulAnticipazioni Beautiful: Quinn minaccia Liam, Katie sente tutto, il matrimonio con Eric è in pericolo

Nuove grane per Quinn Fuller nelle puntate italiane di Beautiful. La donna è nel mirino di Liam, che ha mal digerito la scelta da parte della designer di gioielli di nominare Steffy amministratore delegato della Forrester Creations. Il nuovo lavoro ha avvicinato la ragazza all’ex marito Wyatt: una svolta che ha ingelosito parecchio Liam. Quest’ultimo ha provato inizialmente ad avere un confronto con Eric ma il vecchio è sempre più convinto della sua presa di posizione. Lo stilista spera infatti che la nipote si allontani presto da Liam per tornare insieme a Wyatt. Liam, terminato il colloquio con Eric, riceve le minacce di Quinn. La conversazione viene ascoltata da Katie Logan, nuova vicina di casa dei Forrester, che registra tutto.

Beautiful anticipazioni: Katie contro Quinn, Ridge Forrester si intromette

Quinn minaccia Liam e Katie registra la loro conversazione. L’ex moglie di Bill Spencer la fa poi ascoltare alla sorella Brooke, con la quale ha di recente fatto pace. Le due, però, non sanno bene come agire e decidono di tenere segreta la registrazione. Nel frattempo Quinn ha un incontro compromettente con Ridge, che la sorprende mentre fa la doccia in giardino. La donna non si scompone davanti al figlio del marito e reagisce con grande sfrontatezza. Ridge è piuttosto scettico ma preferisce andare avanti. Il padre di Steffy decide di sposare per l’ennesima volta Brooke e per questo le regala un prezioso anello che un tempo era appartenuto a Stephanie. La Logan accetta entusiasta per poi comunicare subito la notizia al figlio RJ, che tanto ha fatto per rivedere i suoi genitori riuniti.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge si sposano, l’ultima promessa di Bill

Oltre ad RJ, Brooke comunica anche all’ex fidanzato Bill che presto sposerà Ridge. Spencer si congratula ma confida all’ex cognata che non rinuncerà mai a lei. Intanto, il Natale si avvicina: Quinn e Eric invitano tutti i famigliari a casa per la tradizionale festa ma nessuno di loro dà conferma. L’ennesimo dispiacere che turba il patriarca dei Forrester, sempre più lontano dai suoi cari a causa delle nozze con Quinn.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top