Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn gelosa di Ridge, arriva Sally Spectra

ridge e quinn beautifulAnticipazioni Beautiful: Quinn gelosa di Ridge e Brooke, arriva la nuova Sally Spectra

Grosse novità in arrivo nelle puntate italiane di Beautiful. Come fanno sapere le anticipazioni, continua l’intesa tra Ridge Forrester e Quinn Fuller. Dopo il bacio a San Francisco, i due cominciano a lavorare insieme. Ridge ha ottenuto la carica di amministratore delegato, da condividere con la figlia Steffy, mentre Quinn resta Presidente della Forrester Creations. Lo stilista e la designer di gioielli vengono scoperti da Katie mentre si abbracciano durante un brindisi. La sorella di Brooke comincia a sospettare e per questo mette in guardia il cognato sul conto della madre di Wyatt. Non solo, Katie si confronta anche con Quinn, ribadendo di non avere fiducia in lei. La donna non si fa intimorire dall’amica di Eric ma i suoi sentimenti nei confronti di Ridge cominciano ad intensificarsi. Come e quando? Non appena vede l’uomo baciare Brooke, tornata a Los Angeles dopo un lungo viaggio a Milano per fare visita a Hope Logan.

Beautiful: torna Brooke, Quinn gelosa, Liam e Steffy si sposano

Dunque Brooke è finalmente tornata a casa dopo diversi giorni di assenza e pronta a sposare per l’ennesima volta Ridge Forrester. La Logan non è a conoscenza di quanto accaduto tra il fidanzato e Quinn ma, avvertito dalla sorella Katie, mette in guardia l’uomo dalla moglie del padre. Nel frattempo Quinn vede Brooke e Ridge baciarsi in ufficio e comincia a provare della gelosia nei confronti di Forrester. Da qui i sentimenti della Fuller prendono il sopravvento e la portano ad avvicinarsi sempre più a Ridge. Il tutto rigorosamente alle spalle di Eric, che resta all’oscuro della faccenda per un lungo periodo. Per delle coppie pronte a dividersi, ce n’è una che resta insieme e si giura amore eterno: Liam e Steffy. La coppia ha deciso di sposarsi, dopo che Steffy ha ottenuto il divorzio dall’ex marito Wyatt Spencer.

Beautiful anticipazioni: Thomas conosce la nuova Sally Spectra

Ridge riottiene il suo lavoro grazie a Quinn ma la promozione manda su tutte le furie Thomas. Il ragazzo si sente messo in disparte dalla sua famiglia e in un bar conosce Sally Spectra, pronipote della storica nemica dei Forrester. Proprio quest’ultima, attraverso una telefonata, incita la giovane a risollevare la vecchia azienda di moda, la Spectra Fashion. Così Sally, insieme alla sorella Shirley, si accordano con CJ, per riportare in vita la società. Iniziano i colloqui per i nuovi dipendenti e tra questi si presenta pure Thomas, pronto a lasciare la Forrester perché poco gratificato. E a proposito del figlio di Ridge, vi segnaliamo l’ultima novità: Pierson Fodé ha ufficialmente annunciato di aver lasciato il cast di Beautiful. A breve Thomas avrà un nuovo volto: infatti, come già accaduto in passato, il personaggio verrà interpretato da un altro attore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top