Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn gelosa di Eric ma pensa a Ridge

beautiful quinn e ridgeAnticipazioni Beautiful: Brooke scatena la gelosia di Quinn, Ridge continua con il suo piano

Nelle prossime puntate di Beautiful, Brooke riesce a scatenare la gelosia di Quinn. La Fuller è riuscita a conquistare il cuore di Eric e ora non ha sicuramente intenzione di perderlo. Nel frattempo, il veterano della famiglia Forrester continua a trascorrere del tempo con Katie. La piccola delle sorelle Logan continua ad essere nel mirino di Quinn, la quale appare gelosa in sua presenza. Infatti, la Fuller non accetta il rapporto nato tra Eric e Katie. I due hanno sempre dichiarato di essere solo molto amici. Eppure, la madre di Wyatt non è convinta di ciò, tanto che è disposta a tutto pur di allontanarla. Brooke parla con sua sorella e comprende che quest’ultima prova dei sentimenti molto forti nei confronti di Eric. Nessuno è mai stato d’accordo con il matrimonio tra il Forrester e Quinn, poiché quest’ultima ha più volte causato diversi problemi all’intera famiglia. Per tale motivo, Brooke è ora sicura di aver trovato un modo per allontanare Eric dalla dark lady. La Logan confessa all’ex marito che, secondo lei, Katie è innamorata di lui. Questa conversazione, però, viene ascoltata proprio da Quinn. La Fuller ovviamente non ha intenzione di restare con le mani in mano.

Beautiful anticipazioni: Quinn minaccia Brooke e tradisce Eric con Ridge

Dopo aver ascoltato la conversazione di Eric e Brooke, stando alle anticipazioni di Beautiful, Quinn ha intenzione di sistemare la situazione prima che sia troppo tardi. La Fuller affronta la compagna di Ridge e, minacciandola, le chiede di tenere sua sorella lontana da Eric. Quinn è molto turbata e teme che prima o poi i famigliari di suo marito possano allontanarla da lui. Brooke ha proprio intenzione di fare ciò, aiutando così anche Ridge. Nel frattempo, nessuno sa che quest’ultimo ha messo in atto un piano molto pericoloso. La Logan è stata più volte vicina a scoprire la verità, ma Ridge è stato abbastanza furbo da nascondere l’evidenza. Il Forrester si è avvicinato a Quinn con lo scopo di allontanarla da Eric. Ma, intanto, i due sembrano aver trovato diverse cose in comune.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e il suo folle piano, Quinn teme di perdere Eric

Nonostante Quinn continui ad essere gelosa di Eric, il suo pensiero va verso Ridge. Dopo il bacio che si sono scambiati, la Fuller si sente in colpa nei confronti del marito. Ma allo stesso tempo, non riesce a non pensare alla complicità nata con Ridge. Quest’ultimo non sembra preoccuparsi molto della pericolosità di questo suo folle piano, mentre Quinn inizia ad avere paura.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top