Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn fa l’amore con Liam, Steffy con Wyatt

quinn-e-liamAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Liam fanno l’amore

E alle fine è successo. Come annunciato dalle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, Quinn e Liam hanno fatto l’amore. I nemici di una vita si sono ritrovati amanti dopo che la Fuller ha fatto credere al giovane Spencer di essere sua moglie e di chiamarsi Eve. Liam, che ha perso la memoria, crede a tutto quello che gli dice Quinn e i due, da bravi marito e moglie, non possono fare a meno di ritrovarsi a letto. Ora cosa succederà: la madre di Wyatt resterà incinta di Liam? Le possibilità ci sono tutte, ma Scott Clifton, interprete di Liam, ha fatto sapere che il suo personaggio non avrà un bambino da Quinn. Verità o un modo per depistare i fan di Beautiful che hanno già intuito i risvolti della storia?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy a letto con Wyatt

Non solo Quinn e Liam a letto insieme, nelle attuali puntate americane di Beautiful anche Steffy e Wyatt fanno l’amore. L’ex marito di Hope, dopo un serrato corteggiamento, è riuscito a far capitolare la cognata, che sta cercando di dimenticare Liam. Grazie all’inganno di Quinn che ha fatto registrare a Liam un falso messaggio per Steffy, la figlia di Ridge ha deciso di andare avanti e provare ad avere una nuova vita. Nonostante abbia fatto l’amore con Wyatt, Steffy non sembra molto felice e nel cuore della notte si sveglia per pensare a Liam. Anche quest’ultimo, pur avendo perso la memoria, non sembra convinto di quello che gli racconta la falsa moglie Eve. Quando verrà a galla la verità?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline vicina al parto

Continua a Beautiful la gravidanza di Caroline: la giovane stilista porta in grembo il figlio di Thomas che però tutti credono sia di Ridge. Intanto la nipote di Bill, titubante per non aver detto al figliastro la verità, scopre di aspettare un maschietto ed è prossima al parto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top