Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Eric restano insieme, Steffy lascia Wyatt

steffy beautifulAnticipazioni Beautiful: Quinn e Eric non si lasciano, Steffy torna con Liam

Quinn e Eric continuano a stare insieme a Beautiful. Nonostante le pressioni della famiglia Forrester, la coppia non è intenzionata a lasciarsi. L’ex marito di Stephanie è sempre più legato alla Fuller e non è intenzionato a perderla. Lo stesso vale per la madre di Wyatt che non vuole lasciare Los Angeles come richiesto dal figlio. A tal proposito Ridge, alquanto preoccupato dalla situazione, cerca un modo per estromettere il padre dall’azienda di moda. Ma Bill, nonostante le insistenze dell’ex moglie Katie, non vuole cedere le sue quote della Forrester Creations. Quando però a chiederle è Brooke, Spencer cambia idea ma ad una sola condizione: i due devono sposarsi e al più presto.

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Bill vuole sposare Brooke

Brooke, ancora innamorata dell’ex cognato, accetta la proposta. Tali condizioni, però, non piacciono a Ridge che, seppure interessato ad avere il controllo dell’azienda di moda, non è d’accordo sul matrimonio tra la Logan e Bill. Ma tra ripicche e indecisioni, alla fine a sposarsi davvero sono solo Quinn e Eric. Alle nozze non partecipa nessuno tranne Ivy Forrester, che torna dall’Australia. Nel frattempo Steffy, per fare un dispetto alla suocera, ha lasciato il marito Wyatt. La giovane è andata a vivere da Thomas e Liam approfitta della situazione per riprovarci. Ma pure Wyatt vuole riconquistare l’ex moglie e fa il possibile per non avviare il divorzio. Steffy è indecisa ma alla fine sceglie di tornare con Liam, da sempre il suo grande amore.

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Caroline Spencer

Non solo Ivy, a Los Angeles torna pure Caroline Spencer. La ragazza era andata a New York, la sua città natale, per far visite alle sue due madri. L’ex moglie di Ridge riappare con il piccolo Douglas per ricucire il rapporto con Thomas. Caroline vuole stare insieme al padre di suo figlio e quest’ultimo acconsente lasciando subito Sasha, con la quale ha avuto un breve flirt.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top