Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Ridge si baciano a San Francisco

ridge quinn beautiful bacioAnticipazioni Beautiful: Quinn e Ridge si baciano a San Francisco, Eric tradito

Ridge Forrester riesce nel suo intento a Beautiful: ha sedotto Quinn Fuller! La moglie di Eric ha ceduto alle avances dell’uomo e si è scambiata con lo stilista un appassionante bacio. Il tutto a San Francisco, dove i due sono stati mandati da Eric per sbrigare alcune questioni lavorative. Inizialmente la madre di Wyatt ha fatto il possibile per evitare questa situazione scomoda ma l’istinto ha avuto la meglio. Dunque, il piano di Ridge è andato a buon fine ma un particolare cambia tutto. Avvicinandosi a Quinn, Forrester ha conosciuto una donna diversa, una donna che ha sofferto tanto in passato, fin dall’infanzia. Per questo, rientrati a Los Angeles, Ridge non dice nulla a Eric ma continua a vedere di nascosto Quinn.

Beautiful anticipazioni: Quinn e Ridge finiscono insieme, Brooke lontana

Ridge e Quinn, rientrati da San Francisco, nascondono rispettivamente a Liam ed Eric quello che è successo tra di loro. Forrester ha deciso di sedurre Quinn con la complicità di Liam ma, all’improvviso, decide di agire da solo. I due, dunque, si avvicinano sempre più ma la Fuller è determinata a non separarsi dal marito. Oltre a Eric, è all’oscuro di tutto anche Brooke che, come sappiamo, è andata via dalla California per qualche mese. La donna ha deciso di andare a trovare Hope a Milano. La lunga assenza comincia a pesare sul rapporto con Ridge che si lega sempre più a Quinn. Quando verrà fuori la verità? In Australia, durante il terzo matrimonio di Steffy e Liam. Brooke vede Ridge e Quinn baciarsi e lascia subito l’uomo.

Anticipazioni Beautiful: Steffy non torna con Wyatt ma resta con Liam

A proposito di Steffy e Liam, nonostante le insistenze di Eric, la giovane Forrester non torna tra le braccia dell’ex marito Wyatt. Una volta ottenuto il divorzio dal figlio di Quinn, Steffy sposa per l’ennesima volta Liam. Come sempre, ad appoggiare questa unione c’è Bill che, tra l’altro, approfitta del litigio tra Brooke e Ridge per riprendersi la Logan.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top