Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn in difficoltà, il piano di Ridge

Ridge seduce Quinn - BeautifulAnticipazioni Beautiful, Ridge flirta con Quinn

Le prossime puntate di Beautiful saranno davvero sconvolgenti: i fan della storica coppia formata da Ridge e Brooke vedranno scene da lasciare a bocca aperta. Mentre infatti i due innamorati continuano a scambiarsi effusioni e promesse d’amore, il giovane Forrester sembra intenzionato a sedurre un’altra donna. E, cosa ancor più stupefacente, quest’altra donna non è altri che Quinn, sua mortale nemica. Che cosa sta accadendo a Los Angeles? Ridge, con una scusa, fa delle avances alla Fuller, la quale non sembra essere indifferente. Liam rimane turbato dal notare la loro complicità, tanto da chiedersi se l’uomo non abbia perso la testa. Ma la spiegazione mette in chiaro ciò che il Forrester ha intenzione di fare.

Beautiful anticipazioni, il perfido piano di Ridge

Da tempo oramai la famiglia di Eric sta cercando un modo per liberarsi di Quinn, finora inutilmente. Ridge ha dunque in mente un nuovo, terribile piano, e ne parla con Liam. La sua idea è quella di sedurre la designer, di raccogliere qualche prova di questo tradimento e poi di mettere Eric al corrente dell’accaduto. L’uomo spera che suo padre, di fronte a tutto ciò, si decida finalmente a divorziare da Quinn e ad allontanarla per sempre dalla sua vita. Il vecchio Forrester nel frattempo, ignaro di ciò che si sta tramando alle sue spalle, continua a dare man forte a sua moglie. La donna ha convinto Steffy ad accettare il posto di amministratore delegato dell’azienda di famiglia. Adesso le chiede di lasciare casa di Liam, perché essendo ancora sposata con Wyatt e ricoprendo ora un ruolo importante, non può compromettere la sua reputazione.

Anticipazioni Beautiful, Brooke torna con Bill?

Mentre Ridge inizia a flirtare con Quinn, c’è qualcuno che decide di approfittarsi della sua assenza. È Bill, ancora innamorato di Brooke, che cerca di sedurre nuovamente la donna. Lo Spencer la raggiunge e cerca di farle cambiare idea sul suo prossimo matrimonio con Ridge. La dichiarazione d’amore dell’uomo colpisce Brooke nel profondo, lasciandola in grande crisi. Che cosa vuole veramente?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top