Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn in carcere, Steffy tra Liam e Wyatt

Liam-SpencerAnticipazioni Beautiful: Quinn va in prigione, Steffy non divorzia da Wyatt, Liam torna a casa

Finalmente la verità a Beautiful è venuta a galla: Wyatt ha scoperto Liam a casa della madre Quinn, vittima di un piano diabolico della donna. Allo stesso tempo il più grande degli Spencer è riuscito a ricordare tutto e a scappare da quella prigione. Il primo pensiero di Liam è Steffy, la donna che ha sempre amato. Il giovane vuole vederla subito e si reca a casa di Wyatt, dove trova la ragazza sulla spiaggia. Steffy appena vede Liam è sconvolta e i due si scambiano un lungo abbraccio. “Sono a casa” ribadisce Liam, che ancora non sa del matrimonio tra Steffy e Wyatt.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Quinn nei guai

Mentre Liam torna finalmente a casa e può ricongiungersi con i suoi cari, le cose per Quinn si mettono male. Wyatt consiglia alla madre di entrare in un istituto psichiatrico, mentre Bill e Steffy vogliono mandare la donna in prigione. Quinn cerca di appellarsi alla buona fede di Liam, sostenendo di amarlo e di non poter fare a meno di lui. Il ragazzo però è turbato da quanto avvenuto e non vuole sapere più niente della donna. Quinn decide quindi di scappare da Los Angeles per poi ritornare qualche tempo dopo e creare nuovi problemi alla famiglia Forrester: nelle attuali puntate americane la designer di gioielli sposa Eric.

Anticipazioni Beautiful: Steffy divisa tra Liam e Wyatt

Libero dalla prigionia di Quinn, Liam cerca di riconquistare Steffy nonostante sia sposata con il fratello Wyatt. La figlia di Ridge, pur amando ancora l’ex marito, decide di non divorziare inizialmente. Quando Quinn sposa Eric, però, Steffy cambia idea e si separa da Wyatt ma decide di restare da sola, senza buttarsi a capofitto in una nuova storia con Liam.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top