Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn arrestata, Nicole partorisce, Sasha incinta

beautiful puntate italianeAnticipazioni Beautiful: Quinn in prigione, il parto di Nicole, Sasha incinta di Zende

Puntate davvero intense a Beautiful per Quinn, Nicole e Sasha. La madre di Wyatt viene arrestata per il rapimento di Liam ma la donna si dichiara non pentita in quanto si è innamorata del ragazzo. Quinn viene trasportata in carcere, dove viene raggiunta dal figlio che cerca di stare vicino alla donna pur colpevolizzandola per quanto fatto. Ma niente paura, Quinn resta in carcere solo per qualche giorno complice il perdono di Liam. Anche Steffy decide di dimenticare l’errore della suocera e cerca di andare avanti con Wyatt ma il matrimonio è sempre più in crisi per colpa di Liam che non vuole rinunciare alla figlia di Ridge.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Nicole partorisce il figlio di Rick e Maya

Nelle puntate italiane di Beautiful, Nicole dà alla luce una bellissima bambina, alla quale Rick e Maya danno il nome di Elizabeth “Lizzie”. Al parto della giovane assiste tutta la famiglia, compreso Zende che si è pentito di aver lasciato la ragazza. Dopo il parto il giovane Forrester si reca da Nicole per chiederle perdono e i due si baciano. La felicità però dura giusto il tempo di un bacio perché tornato in azienda Zende apprende una notizia sconvolgente: Sasha è incinta, aspetta un bambino suo. La notizia getta il nipote di Eric nello sconforto, ma il ragazzo corre subito da Nicole per rivelarle tutto. Nel frattempo Julius, al settimo cielo per la nascita della nipotina, chiede a Sasha di farsi da parte e lasciare che la sorella torni insieme a Zende. Nicole sospetta che la gravidanza di Sasha sia falsa ma decide lo stesso di allontanare nuovamente Zende.

Anticipazioni Beautiful: Katie e Bill si lasciano per colpa di Brooke

Intanto a Villa Spencer Katie trova la sorella Brooke sotto il letto di Bill e questo manda su tutte le furie la donna che decide di lasciare il marito e consolarsi ancora di più con l’alcol.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top