Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn ama Liam, Steffy e Wyatt sposi

beautifulAnticipazioni Beautiful: Charlie scopre dov’è Liam, Quinn sta per essere smascherata?

Nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn vivrà momenti di ansia quando il suo piano per tenere Liam lontano da Steffy rischierà di venir scoperto. Infatti, le cose prenderanno finalmente una piega diversa quando Charlie, mentre esamina dei filmati di sorveglianza del parcheggio della Forrester, vede qualcosa che lo inquieta particolarmente: Liam che sviene di fronte a Quinn. A quel punto, Charlie decide di mostrare il filmato ad un Wyatt preoccupato. Il ragazzo va a chiedere spiegazioni a sua madre e lei si difende obbiettando di averlo portato in ospedale, ma in auto, subito dopo il suo risveglio, Liam si sarebbe rifiutato di farsi visitare e sarebbe andato via. La Fuller si starà difendendo oppure ama davvero il ragazzo?

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Wyatt e Steffy decidono di sposarsi

Intanto, a Beautiful ci sarà un altro matrimonio: Wyatt e Steffy decidono di sposarsi e sono molto eccitati dall’idea di coronare il loro sogno d’amore. In particolare, la ragazza è pronta più che mai ad andare avanti con la sua vita e dimenticare Liam, ma la presenza di Quinn li sorprende molto. Infatti, la madre di Wyatt viene allontanata da un misterioso uomo e Steffy e Wyatt sono incuriositi da ciò che vedono. Chi sarà questo personaggio?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Quinn non vuole perdere Liam

Le anticipazioni italiane su Beautiful ci dicono che Liam è ancora prigioniero di Quinn, ma sta facendo progressi e pian piano recupera la sua memoria, fatta di falsi ricordi che gli ha fornito la donna – con la complicità di Deacon. Quinn però sta iniziando ad innamorarsi di Liam e ha paura di perderlo. Cosa accadrà una volta che la verità verrà fuori? Come reagirà Liam?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top