Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn a Montecarlo, Steffy scopre tutto

beautiful quinn ericAnticipazioni Beautiful: Quinn ed Eric a Montecarlo, Steffy scopre tutto

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, la storia tra Quinn ed Eric sarà ancora al centro delle vicende, sopratutto perché Steffy scoprirà tutto su loro due. Mentre si trova sul jet della Forrester, l’uomo chiama la designer di gioielli e decide di rompere con lei. Non accettando di essere stata lasciata, la donna decide di prendere un aereo per raggiungerlo a Montecarlo. Deacon tenterà di farla desistere, ma senza riuscirci. Sull’aereo, la Fuller avrà dei bizzarri compagni di volo che senza dubbio le renderanno il viaggio tutt’altro che noioso. Nel frattempo, Eric, pur avendo chiuso con Quinn, continua a pensare a lei.

Beautiful, anticipazioni italiane: Quinn raggiunge Eric, Liam la vede

Ben presto, i due amanti si ritroveranno insieme. Infatti, Quinn riesce ad arrivare a Montecarlo, ma viene vista da Liam, il quale, preoccupato, confida tutto a Wyatt e Steffy. Quest’ultima, però, non vuole più sentir pronunciare il nome di sua suocera. Liam chiede quindi al fratello di chiamare sua madre a Los Angeles, convinto che non sia più lì. In realtà, la Fuller ha raggiunto Eric nel suo albergo e lui, seppur sorpreso di vederla lì, è felice di stare con lei. Sembra proprio che tra Eric e Quinn sia davvero scoppiata la scintilla: ma come la prenderà Steffy?

Anticipazioni Beautiful: Quinn ed Eric insieme, la reazione di Steffy

Quinn resterà nell’albergo dove alloggiano Eric, Wyatt, Liam e Steffy. Dopo un breve ma intenso incontro romantico, la Fuller dovrà andarsene, e mentre saluta Eric dandogli l’ultimo bacio, viene vista da Steffy. La Fuller tenta la fuga, mescolandosi tra la folla di Montecarlo, ma la giovane Forrester la insegue riuscendo a bloccarla, solo per scoprire, con orrore, che sua nuora è la donna di cui suo nonno è innamorato. Steffy è furiosa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top