Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Quinn a Montecarlo, Liam scopre tutto

Anticipazioni Beautiful: Quinn ed Eric a Montecarlo, Liam scopre tutto

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, l’azione si concentrerà tutta su Montecarlo. Dalle anticipazioni, e come abbiamo potuto vedere, Quinn è arrivata a Montecarlo allo scopo di riallacciare i suoi rapporti con Eric – che poco prima aveva deciso di lasciarla. Sebbene sia stata messa in guardia da Deacon, la Fuller è decisa più che mai a confessare ad Eric i suoi sentimenti, sperando di riavvicinarsi a lui. Mentre Liam si getterà nello sconforto vedendo Wyatt e Steffy felici insieme, troverà modo di confidarsi con Eric a proposito del suo stato d’animo. Una volta uscito dalla sua camera d’albergo, però, il giovane Forrester vedrà proprio Quinn tra i corridoi! A quel punto al ragazzo non resterà altro che avvisare Steffy della presenza di sua suocera.

Beautiful, anticipazioni italiane: Quinn è con Eric, Liam la vede

Ovviamente avere Quinn a Montecarlo significa una sola cosa per Liam: guai e pericoli. Lo Spencer, però, non sospetta che la designer è giunta lì per stare con Eric, difatti tutti sono all’oscuro della loro relazione. Mentre Quinn ha raggiunto Eric nella sua stanza, Liam va da Steffy e Wyatt per avvertirli che la Fuller è a Montecarlo. Dapprima scossa, la moglie di Spencer dichiara di non voler sentire più il nome di sua suocera. Liam, invece, convincerà il fratello a contattare sua madre, convinto che Quinn sia già andata via da Montecarlo e sia tornata a Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful: Quinn ed Eric insieme, la reazione di Wyatt e Steffy

Quinn non ha nessuna intenzione di tornare a Los Angeles dato che Eric deciderà di dare un’altra occasione alla loro relazione, ormai più solida che mai. Stando alle anticipazioni di Beautiful, Wyatt e sopratutto Steffy reagiranno in maniera scioccante alla relazione tra Quinn ed Eric.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top