Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: l’arrivo di Ivy

Ivy-Forrester-BeautifulBeautiful anticipazioni, puntate italiane: chi è Ivy Forrester?

Un nuovo personaggio sta per arrivare a Beautiful! Stiamo parlando di Ivy Forrester, che verrà chiamata a Los Angeles dall’Australia per sostituire Quinn Fuller. Ma chi è Ivy? E come fa ad essere una Forrester? La storia di Ivy Forrester si ricollega ad una storyline di Beautiful degli Anni Novanta: all’epoca entrò nella soap John, il fratello di Eric, insieme alla moglie Maggie e alla figlia Jessica. Ebbene, Ivy non è nient’altro che la seconda figlia di John Forrester, mai menzionata ma ora introdotta nelle vicende di Beautiful per creare nuovi intrecci nella storia. Soprattutto perché Ivy diventerà subito un personaggio centrale nel triangolo che sta tenendo banco da mesi, ovvero quello che coinvolge Liam, Hope e Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Ivy è la nuova protagonista femminile

Come vedremo nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Ivy Forrester verrà chiamata alla Forrester da Brooke ed Eric per sostituire Quinn, ormai in manicomio, sempre nelle vesti di gioielliera. Insieme a lei comincerà a lavorare Wyatt, che dopo essere stato licenziato a causa della pazzia della madre, sarà reintegrato in azienda. Se pensate che tra Ivy e Wyatt possa nascere un amore vi sbagliate di grosso, perché la nuova Forrester sarà subito attratta da Liam. E forse anche per questo che tra Ivy e Hope si creerà, fin dal primo incontro, una sorta di antipatia. Nelle prossime puntate, proprio a causa di Ivy, Liam farà ritardo ad un appuntamento con Hope e questo porterà la ragazza a sposare Wyatt. Andando più avanti nella storia, vi anticipiamo che attualmente, nelle puntate americane, dopo l’uscita di scena di Hope, Ivy e Liam sono diventati ufficialmente una coppia.

Beautiful: Ashleigh Brewer è Ivy Forrester

Chi è l’ attrice che interpreta Ivy Forrester, nuovo personaggio di Beautiful? E’ la bellissima Ashleigh Brewer, classe 1990, di nazionalità australiana. In madrepatria la Brewer ha lavorato fin da giovanissima in diverse produzioni, soprattutto televisive. Tra queste, due serie sono conosciute anche in Italia: The Sleepover Club e H20. Con la produzione di Beautiful Ashleigh Brewer ha firmato un contratto quinquennale e, dopo l’addio di Kim Matula, il suo personaggio ha acquistato maggiore importanza, tanto che nelle anticipazioni americane si parla di un nuovo possibile triangolo amoroso, ovvero tra Ivy, Liam e Wyatt. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top