Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 7 all’11 aprile: Hope tra Liam e Wyatt

hope-logan-beautiful-anticipazioniBeautiful, puntate italiane dal 7 all’11 aprile: spunta un nuovo triangolo amoroso

Beautiful è da sempre la soap opera più amata dagli italiani e ogni settimana regala trame avvincenti, con colpi di scena imprevedibili. Ma cosa accadrà nelle puntate italiane di questa settimana, dal 7 all’11 aprile? Ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo dal lunedì al venerdì! Ci avevano lasciati, nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5,  con la sorprendente rivelazione che Wyatt Fuller, il nuovo amico di Hope Logan, è in realtà il figlio del potente Bill Spencer. A scoprire il mistero celato per oltre venti anni è stata la stessa Hope, al momento fidanzata con Liam e intenzionata a sposarsi per l’ennesima volta. Questa settimana vedremo come Quinn Fuller, la madre di Wyatt, sarà adirata con la giovane Logan, mentre suo figlio deciderà di andarsene via di casa e conoscere meglio il suo vero padre. Tra Wyatt e Bill nascerà una bella intesa e i due scopriranno di avere molto in comune. Crescerà anche il rapporto tra il ragazzo e Hope, i quali dopo essersi conosciuti nei boschi e essersi già scambiati un bacio, continueranno a vedersi e a diventare più complici. Tutto questo ovviamente non piacerà a Liam che ha giurato amore eterno ad Hope ma, ancora una volta, il loro futuro verrà ostacolato da Steffy. Quest’ultima, sebbene abbia deciso di lasciare suo marito Liam e si sia trasferita a Parigi, non concederà l’annullamento del matrimonio. Dunque Hope e Liam dovranno aspettare i sei mesi del divorzio per poter convolare a nozze. L’ennesima attesa per Hope, la quale però questa volta avrà Wyatt a consolarla.

Anticipazioni Beautiful: Katie spia Brooke e Bill

Non solo problemi tra i personaggi più giovani, ma anche per l’altro triangolo di questa serie, quello formato da Katie BillBrooke. Dopo aver scoperto che sua sorella e suo marito sono stati a letto insieme, Katie decide di organizzare una trappola per mettere alla prova i due ex amanti. Fa incontrare Bill e Brooke a casa sua e li spia attraverso una telecamera, per poter sentire quello che si dicono e vedere cosa fanno. Ad aiutarla nel piano ci sarà l’altra sorella Logan, Donna.

Anticipazioni Beautiful: problemi alla Forrester per Rick

Intanto alla Forrester Creations, si prospettano problemi per Rick. Il giovane, dopo aver ottenuto la presidenza tramite una sfida con Thomas, non riesce a risolvere i bilanci in rosso della famosa casa di moda. Questo porterà Rick ad avere dubbi sul proprio futuro lavorativo, anche se sarà consolato dall’attuale fidanzata Maya. 

Se siete curiosi di vedere cosa sta accadendo invece nelle puntate americane leggete questo articolo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top