Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 22 al 25 aprile: Bill e Brooke a Montecarlo

anticipazioni-beautiful-bill-e-brooke-montecarloAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Brooke e Bill a Montecarlo di nuovo insieme

Eccoci di nuovo al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di darvi importanti spoiler di quello che accadrà ai protagonisti della soap opera più amata al mondo, vi annunciamo che lunedì di pasquetta Canale 5 manderà in onda la replica della puntata di venerdì 18 aprile. Quindi, niente paura per chi ha già programmato una giornata fuori e non vuole perdersi i drammi della famiglia più alla moda di Los Angeles. Chi invece si è perso l’episodio di venerdi, potrà recuperarlo. Per tutti gli altri bisognerà attendere martedì 22 aprile. Ma passiamo subito alle nostre anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful. Dove eravamo rimasti? Bill e Brooke continuano ad essere spiati da Katie, mentre Liam ha cacciato di casa il fratello ritrovato Wyatt , colpevole di aver baciato Hope. Rick, invece, sta vivendo un periodo negativo alla Forrester Creations e ha deciso di farsi aiutare dall’ex fidanzata Caroline, scatenando la gelosia di Maya. Vediamo adesso, nel dettaglio, cosa ci aspetterà nella settimana dal 22 al 25 aprile. Bill Spencer scopre le telecamere che sua moglie Katie ha installato per spiare l’uomo e sua sorella Brooke, in passato amanti. Katie, che stava cominciando a nutrire qualche speranza di poter ritornare con il padre di suo figlio Will, deve arrendersi quando Bill decide di abbandonarla per sempre. Successivamente Bill parte per Montecarlo, dove si trovano anche Donna e Brooke. Nel Principato di Monaco, come annunciato nelle puntate già andate in onda, si sta tenendo il Festival dei Media nel corso del quale Brooke intende pubblicizzare la sua linea di lingerie. Quando Bill arriva a Montecarlo raggiunge subito Brooke per confidarle che con Katie è tutto finito e che desidera stare con lei. Ovviamente Brooke è molto sorpresa della decisione dell’uomo, ma Bill le spiega come l’ex moglie li abbia spiati. Le puntate che vedremo saranno decisive per la coppia Brooke – Bill e inoltre ci permetteranno di uscire un pò dalle solite ambientazioni di Los Angeles per goderci gli scorci della bellissima Montecarlo.

Anticipazioni Beautiful, puntante italiane: nuovi problemi per Rick e Maya

Mentre Brooke è a Montecarlo, suo figlio Rick deve risolvere i problemi alla Forrester Creations. I bilanci in negativo dell’azienda portano Thorne e Thomas ad allearsi per estromettere Rick dalla presidenza. Per fortuna, però, Rick trova un valido aiuto nella stilista Caroline, sua ex fidanzata, che gli permette di mantenere ben saldo il suo posto a capo dell’azienda. Ma il prolungarsi di una riunione impedisce a Rick di assistere alla prima di “Room Eight”, dove recita la sua fidanzata Maya. Quest’ultima, da sempre desiderosa di diventare un’attrice, si sente delusa per l’assenza del suo uomo ad un evento per lei così importante. Ma a consolarla ci penserà Carter, suo amico e partner sul set, nonché innamorato della ragazza. Questo momento avvicinerà molto i due e creerà una nuova frattura tra Rick e Maya che, a quanto sembra, non riescono proprio a vivere serenamente il loro rapporto.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Hope tra Liam e Wyatt

Per quanto riguarda invece il triangolo Liam – Hope – Wyatt, i due fratelli cercheranno di riavvicinarsi. Soprattutto per volere di Bill, che desidera avere la famiglia riunita, e di Hope, che non vuole fratture tra il suo fidanzato e suo cognato. Ovviamente non sarà facile per Liam mettere da parte l’orgoglio, soprattutto dopo aver visto Wyatt baciare la sua futura moglie.

Se invece volete sapere cosa sta succedendo nelle puntate americane cliccate qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top