Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 14 al 18 aprile: Wyatt bacia Hope

anticipazioni-beautiful-wyatt-bacia-hopeAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Wyatt bacia Hope, Liam infuriato

Nuova settimana, nuovi drammi dalle parti di Beautiful. Cosa succederà nella puntate italiane, quelle dal 14 al 18 aprile? Prima di leggere le anticipazioni su quello che ci attende, facciamo un passo indietro e vediamo dove siamo rimasti. Abbiamo scoperto che in realtà Wyatt Fuller è il figlio di Bill Spencer e di conseguenza fratello di Liam. Aver conosciuto la verità solo dopo tanti, troppi anni,  ha portato Wyatt a litigare con sua madre Quinn, che gli aveva sempre mentito riguardo l’assenza del padre. Così il nuovo Spencer ha deciso di andarsene via di casa e viene ospitato da Liam, ma qui sorgeranno i primi problemi. Già nella scorsa puntata, Wyatt ha provato a baciare Hope, per la quale prova una forte attrazione dopo averla conosciuta nei boschi. Ovviamente la giovane Logan non ha ceduto visto il suo impegno sentimentale con Liam, che le ha chiesto di sposarlo. Ma questo fidanzamento verrà ostacolato, nuovamente, da Steffy, la quale sebbene si sia trasferita a Parigi, manda una email al suo ex marito dicendo di non essere disposta a firmare le carte dell’annullamento. La situazione manderà su tutte le furie Hope, che deciderà di concedere un ultimatum a Liam. A peggiorare le cose ci penserà Wyatt che bacerà Hope di nuovo, ma questa volta verrà visto da Liam che deciderà di cacciare via di casa il fratello ritrovato. Subito dopo Hope si incontrerà con Wyatt per cercare di chiarire il loro rapporto, visto che presto lui diventerà suo cognato.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Bill ama ancora Katie

Sul fronte dell’altro triangolo che sta dominando la scena di Beautiful troviamo Brooke – Bill – Katie. Quest’ultima ha deciso di installare delle telecamere nella propria abitazione per spiare i due ex amanti. Nonostante le cattive intenzioni di Katie, Bill confida a Brooke il suo desiderio di tornare a vivere con la moglie. Katie, ovviamente, lo ascolta guardando tutta la scena attraverso la telecamera nascosta ma non riesce ancora a fidarsi. Donna, che è a conoscenza del piano ordito dalla sorella, cerca in tutti i modi di convincerla a tornare con il marito, dicendole che lui potrebbe accorgersi di essere spiato e che questo potrebbe compromettere tutto. Ma a quanto pare Katie prepara una nuova trappola per suo marito Bill: lascia di proposito in salotto una bottiglia di whisky per vedere se è ancora vittima dell’alcolismo.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Rick preoccupato per la Forrester

Dalle parti della Forrester Creations, troviamo invece Rick alquanto turbato per l’azienda di famiglia. I conti della casa di moda sono piuttosto in rosso e la gestione del giovane figlio di Brooke non sembra aver migliorato la situazione. Per questo Rick parla dei suoi dubbi e perplessità con la fidanzata Maya, lanciando ipotesi nel caso in cui la linea “Hope for the Future” dovesse fallire.

Se siete curiosi, invece, di vedere cosa sta succedendo in America cliccate qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top