Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: puntate dal 20 al 25 novembre 2017

steffy furiosa con sallyAnticipazioni Beautiful prossima settimana: Sally delusa da se stessa, la Forrester torna alla carica

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle prossime puntate l’intera famiglia Forrester sarà fortemente arrabbiata con la Spectra. Ricordiamo che l’azienda di Sally ha rubato loro i disegni per poi fare una sfilata con questi modelli. Thomas ha assistito alla scena e infastidito ha lasciato il posto. Coco è delusa più che mai dalla sorella, tanto che in lacrime la accusa di averle distrutto tutti i suoi sogni. Rick e Ridge non possono fare a meno di chiedere a Thomas e RJ di chiudere i loro rapporti con le sorelle Spectra. Il figlio più piccolo di Brooke continua, però, a fidarsi dell’innocenza di Coco. Nel frattempo, Eric pensa bene a fare causa alla Spectra, sebbene Carter glielo sconsigli. Nel frattempo, Rick e Ridge iniziano a creare nuovi modelli per la prossima sfilata. Steffy, furiosa più che mai, si reca da Sally e le chiede di non avvinarsi più ai suoi cari. Intanto, la giovane Spectra porta con sé un grande rammarico. In realtà, il successo che ottiene dopo la sfilata non la rende felice. Sally sa molto bene che quanto ottenuto è solo grazie al furto dei modelli della Forrester. Inoltre, aver tradito così spudoratamente Thomas la fa stare male.

Beautiful anticipazioni: Brooke torna da Bill, Katie minaccia Ridge e Quinn

Intanto, Brooke torna da Bill, sicura di voler convolare a nozze con lui. Infatti, la Logan chiede allo Spencer di diventare suo marito. Ovviamente, l’uomo contento accetta la proposta. Il mattino dopo, Brooke si sveglia con l’anello al dito e con a fianco Bill e comprende che non è stato tutto un sogno. Ma Ridge non vuole lasciarsela scappare, tanto che chiede nuovamente il suo perdono. La Logan è convinta della sua scelta e gli annuncia che presto convolerà a nozze con Bill. Dietro tutto ciò, Katie continua a minacciare Ridge e Quinn, chiedendo loro un posto alla Forrester in cambio del suo silenzio.

Anticipazioni Beautiful: Eric chiede a Katie di lavorare con Quinn

Quinn è stanca delle continue minacce di Katie e ne parla con Ridge. Quest’ultimo, però, vuole tenere calma la piccola delle sorelle Logan, per evitare che Eric sappia la verità. La Fuller le dà così un posto da segretaria a fianco di Pam. Quando Katie decide di ribellarsi a questa proposta e di andare da Eric e rivelargli tutto, si ritrova di fronte una grande sorpresa. Infatti, il veterano della famiglia Forrester le chiede di lavorare a fianco di Quinn.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top