Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende e Nicole ancora divisi

zende-nicole-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende e Nicole non tornano insieme

Ancora problemi per Zende e Nicole nelle puntate americane di Beautiful. I due giovani protagonisti non stanno più insieme, dopo che il nipote di Eric ha tradito di nuovo la sorella di Maya con Sasha. Zende si è concesso una fuga romantica con la giovane alle Hawaii per dimenticare Nicole che aveva deciso di restare di nuovo incinta per dare un secondo figlio a Rick e Maya. Al momento dell’inseminazione, però, la ragazza ha fatto dietrofront e ha scelto di evitare una seconda gravidanza proprio per amore di Zende. Peccato che quest’ultimo, anziché restare vicino alla fidanzata fino alla fine, sia fuggito via da Los Angeles con Sasha.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Sasha tra Nicole e Zende

Sasha ha avuto un piccolo flirt con Thomas ma appena il figlio di Ridge è ritornato tra le braccia di Caroline la giovane ci ha riprovato con Zende, approfittando dell’ennesimo momento di crisi con Nicole. L’ultimo tradimento dei due ha spiazzato la sorella di Maya che, dopo il parto, si aspettava un comportamento ben diverso da entrambi. Nicole non è più intenzionata a tornare con Zende mentre Sasha vuole costruire qualcosa di più serio con il ragazzo. Quest’ultimo, invece, è ancora preso da Nicole e cerca un modo per riconquistare la fiducia della ragazza. Nicole ha il pieno appoggio di Maya che non approva il comportamento di Zende, troppo infantile per i suoi gusti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill lascia Brooke

Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Beautiful, Steffy e Liam sono tornati insieme così come Thomas e Caroline. Ridge ci sta riprovando con Brooke, aiutato dal piccolo RJ che ha abbandonato il collegio. Brooke sta per sposare Bill ma Spencer lascia la donna quando viene a sapere di un bacio che si è scambiata proprio con Ridge. Intanto Quinn è sposata con Eric e ha il controllo della Forrester Creations ma tra i due si intromette Katie che sembra aver trovato una sintonia speciale con l’ex marito di Brooke.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top