Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende delude Nicole

nicole-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende e Nicole si lasciano

Non è un periodo facile per Nicole Avant. Se nelle puntate italiane di Beautiful la giovane ha appena accettato la proposta di diventare la madre surrogata di Maya e Rick, in quelle americane deve affrontare le conseguenze di questa scelta. In particolare, la gravidanza ha allontanato Nicole da Zende, il suo primo ragazzo. Il nipote di Eric non riesce a pensare che la sua ragazza sia incinta di un altro uomo e che avrà un figlio non suo e, non potendo reggere troppa pressione, decide di lasciarla. Non solo, subito dopo aver mollato Nicole, Zende si consola con un’altra donna e non con una qualsiasi, bensì con Sasha Avant.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Zende si consola con Sasha

Arriverà in Italia tra qualche puntata Sasha Avant, la cugina di Maya e Nicole che in realtà è la figlia segreta di Julian. La giovane è molto ambiziosa, nonché gelosa delle sue sorellastre, tanto che arriva a Los Angeles per ricattare il finto zio e ottenere un lavoro da modella alla Forrester Creations. Inoltre Sasha mette gli occhi su Zende, fidanzato di Nicole, e lo spinge nella decisione di lasciare la falsa cugina, alle prese con una maternità surrogata. Zende e Sasha si trovano poi a fare l’amore, con grande delusione della stessa Nicole, che non si aspettava un tradimento del genere. Sasha e Nicole hanno un acceso confronto, nel corso del quale la prima rivendica le proprie qualità rispetto alla cugina, dichiarando che Zende si è ormai innamorato di lei. Un duro colpo per Nicole che cerca l’ennesimo confronto con il ragazzo, che non riesce proprio a dimenticare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole delusa da Zende

Nonostante frequenti Sasha, Zende chiarisce a Nicole che non è innamorato e che continuerà ad amare solo e soltanto lei. Il sentimento però non basta per affrontare la realtà e per il Forrester è troppo vedere la propria ragazza incinta di un altro. È davvero questa la fine per la giovane coppia? Forse no, ma la strada è tutta in salita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top