Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt contro Liam e Steffy

Wyatt-BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt vuole vendicarsi di Liam e Steffy

Dopo la dipartita di Hope, i fratelli Liam e Wyatt Spencer sembravano aver trovato un’intesa e una certa tranquillità. Ma a Beautiful i confronti, le rivalità e le vendette non mancano mai. Nelle attuali puntate americane il figlio di Quinn sta mettendo a punto un piano per vendicarsi del fratellastro e della fidanzata Steffy. Il motivo? La giovane Forrester ha licenziato Ivy, dopo che quest’ultima l’aveva ricattata per un lungo periodo riguardo un video compromettente sulla morte di Aly. Wyatt, che ora vive una relazione con l’australiana, non ha approvato questo gesto e ha in mente un piano per mettersi contro il fratello e la cognata.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: la vendetta di Wyatt

Nelle attuali puntate americane di Beautiful Wyatt ha deciso di vendicarsi di Liam, non solo per Ivy, ma anche perché non ha mai accettato che il fratello sia diventato vice presidente della Forrester Creations. Il giovane chiede aiuto al padre Bill, proponendogli di aprire una nuova casa di moda, rivale di quella di Steffy. Wyatt fa leva su Spencer sostenendo che le sue azioni non avranno mai peso fino a quando al comando ci sarà Ridge; cosa sceglierà di fare Bill? È chiaro che aprire una nuova azienda significa mettersi contro l’altro figlio Liam: per una volta il marito di Katie starà dalla parte di Wyatt?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il matrimonio di Ridge e Caroline

Mentre Steffy e Liam non conoscono ancora i piani di vendetta di Wyatt, Ridge e Caroline hanno deciso di sposarsi. Il loro matrimonio è stato celebrato in privato, a Malibu, ma non ha alcuna valenza legale. La coppia ha deciso semplicemente di farsi delle promesse importanti, considerando che le rispettive famiglie non approvano questa unione. Ridge e Caroline, però, hanno dei segreti l’uno con l’altra: lui ha fatto un intervento di vasectomia a Parigi e non può più avere figli, lei è stata a letto con Thomas sotto l’effetto di alcol e pasticche.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top