Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt bacia Steffy

Steffy-Wyatt-BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt ci prova con Steffy

Da tempo si parlava di una probabile storia tra Wyatt e Steffy, due dei protagonisti principali di Beautiful. Ora nelle attuali puntate americane sembra essere arrivata la conferma. Il figlio di Quinn, dopo aver cercato di sedurre Nicole per ricevere informazioni sulla sorella Maya, ci prova con Steffy, tornata a Los Angeles per restare. Ma il gesto di Wyatt Spencer, fino ad ora innamorato solo di Hope Logan, è in realtà manipolato. A spingere Wyatt tra le braccia di Steffy è infatti Ivy Forrester, che cerca a tutti i costi di allontanare la cugina da Liam. Come possiamo vedere nelle attuali puntate italiane, la figlia di Ridge è intenzionata a riprendersi l’ex marito, anche se con non poche difficoltà.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Wyatt manipolato da Ivy

Dopo il breve ritorno a Los Angeles di Steffy (che noi stiamo vedendo nelle attuali puntate italiane di Beautiful), la Forrester torna definitivamente a casa. Come previsto, comincia a lavorare accanto a Liam, scatenando subito la gelosia di Ivy, che non è più fiduciosa riguardo la situazione col fidanzato. La ragazza decide così di attuare una strategia per tenere lontana Steffy da Liam e cerca l’aiuto di Wyatt. Quest’ultimo, accetta la proposta di Ivy e ci prova con Steffy, baciandola. La figlia di Ridge resterà immune al fascino dell’ex di Hope? Nascerà presto un nuova coppia? Al momento non lo sappiamo con precisione, anche se Liam viene a conoscenza del gesto di Wyatt e non ne è molto contento.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam geloso di Steffy e Wyatt?

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Liam apprende subito del bacio che si sono scambiati Wyatt e Steffy e non la prende tanto bene. Questo porta Steffy a domandare quale siano i reali sentimenti dell’ex marito, nonostante la storia con Ivy. Come finira? Liam tornerà con Steffy o quest’ultima sceglierà di vivere una nuova storia con Wyatt? Del resto, a Beautiful tutto è possibile!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top