Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tutti contro Quinn

beautiful castAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn nel mirino

Una nuova guerra è iniziata a Beautiful. Nelle attuali puntate americane della soap la maggior parte dei protagonisti si è schierata contro Quinn Fuller che, dopo averla passata liscia sulla storia del rapimento di Liam, è diventata la compagna di Eric. La designer di gioielli si è trasferita a vivere a casa Forrester e sta influenzando il patriarca della famiglia su decisioni private e professionali. Una situazione che non piace a Ridge, che ha trovato in Brooke e i figli Thomas e Steffy degli alleati perfetti.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge contro Quinn

Il piano di Ridge per togliere di torno Quinn è ben chiaro: prendere il controllo della Forrester Creations. Per farlo lo stilista ha bisogno delle azioni di Bill Spencer. Quest’ultimo le concederà a Brooke come regalo di nozze in vista del matrimonio, un evento che non convince più di tanto Ridge che accetta solo perché è l’unico modo per sbarazzarsi di Quinn. La prospettiva preoccupa Rick che con il potere assoluto del fratellastro ha paura di essere estromesso dall’azienda di famiglia ma Ridge assicura a Brooke che non farà fuori il figlio. Nel frattempo Quinn ha un litigio con Pam e suggerisce a Eric di licenziarla in quanto non più indispensabile alla Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Quinn stanno insieme

Mentre Eric e Quinn si godono la loro storia d’amore sempre più presi l’uno dall’altra, Wyatt prega la madre di lasciare la Forrester e di proporre la sua linea di gioielli ad un’altra azienda. Intanto torna in città Ivy, che si schiera subito dalla parte di Quinn e cerca di riconquistare Liam.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top