Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tutti contro Ivy

beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy e Liam, la storia continua

Ivy Forrester continua ad essere la protagonista indiscussa di Beautiful. Nelle attuali puntate americane, la giovane australiana ha confessato a Liam di amarlo ancora e per provare questo sentimento ha deciso di far togliere l’ordine restrittivo nei confronti di Steffy. Quanto fatto da Ivy ha mandato in confusione Liam, i cui sentimenti per la bella designer di gioielli tornano a galla, proprio ora che si sta organizzando il terzo matrimonio con la figlia di Ridge. E a proposito di nozze, Wyatt si prepara a fare la proposta ad Ivy, ma qualcosa va storto a causa di Quinn.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ivy vuole ancora Liam

Ivy è ancora innamorata di Liam. Nonostante sia fidanzata con Wyatt  – che tra l’altro le ha perdonato il tradimento con Thomas – l’australiana non ha dimenticato il giovane Spencer, con il quale tutto filava liscio prima del ritorno a Los Angeles di Steffy. Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ivy si dichiara a Liam ma la conversazione è ascoltata da Quinn, che mette subito in allerta il figlio. Le nuove rivelazioni di Ivy portano così tutti contro la figlia di John: da Quinn a Wyatt, passando per Steffy, che di certo non è intenzionata a lasciarsi scappare il suo grande amore Liam. E a proposito di quest’ultimo, ci saranno in futuro dei ripensamenti importanti sulla sua storia d’amore con Ivy.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke ama ancora Bill

Non solo i drammi di Ivy, nelle attuali puntate americane di Beautiful torna da protagonista Brooke che si scopre ancora innamorata di Bill, attualmente sposato con la sorella Katie. La più grande della Logan decide di baciare il cognato, mandando così in confusione l’editore. Come la prenderà la dolce Katie? Il vecchio triangolo amoroso è pronto a ritornare a galla!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top