Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e Caroline insieme

beautiful thomas caroline insiemeAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e Caroline inseme per Halloween

È ormai finito il matrimonio tra Ridge e Caroline nelle puntate americane di Beautiful. L’uomo si è riavvicinato a Brooke – che nel frattempo ha lasciato sull’altare Bill Spencer – mentre la stilista è intenzionata a stare con Thomas, il padre del figlio Douglas. Inizialmente Thomas ha scelto di stare lontano da Caroline, di vederla solo come la madre del bambino, ma nelle ultime puntate di Beautiful qualcosa è cambiato e i due hanno trascorso piacevolmente insieme la festa di Halloween.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Caroline rivuole Thomas

Caroline e Thomas non sono ancora ufficialmente una coppia anche se, nelle recenti puntate americane di Beautiful, la giovane Spencer vorrebbe qualcosa di più dal padre di suo figlio. Caroline ha espressamente chiesto al figlio di Ridge di provare a costruire un famiglia e dare una chance al loro amore, che in passato è stato rovinato da Rick Forrester. Thomas all’inizio è titubante e continua a frequentare Sasha, la sorellastra di Maya e Nicole, ma poi qualcosa cambia e il ragazzo torna ad interessarsi a Caroline. Durante il party di Halloween alla Forrester Creations, Caroline ammira estasiata il corpo di Thomas, che si è presentato con un costume sensuale. I due si divertono con il figlio ma durante la festa cercando pure di consolare Zende che ha di nuovo problemi con la fidanzata Nicole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke si lasciano

Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Beautiful: Bill ha lasciato Brooke dopo aver saputo del bacio con Ridge; Steffy è tornata con Liam e ha chiesto il divorzio da Wyatt mentre quest’ultimo è andato a vivere a Villa Forrester da Quinn e Eric, ormai sposati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top